Moto Suzuki, quanti regali in concessionario: gli italiani non vedono l’ora

Moto Suzuki, prepararsi alle sorprese! In concessionario pioggia di regali per gli italiani che adesso non vedono l’ora di approfittarne: i dettagli. 

Moto Suzuki, arrivano novità che stupiscono e rendono felici proprio tutti. Nei concessionari adibiti alla vendita sta per arrivare una pioggia di regali: gli italiani non vedono l’ora ed effettivamente non manca poco per approfittare delle super offerte. Ecco tutti i dettagli.

Pioggia di regali Suzuki
Pioggia di regali dalla Suzuki: i modelli iconici in super sconto (Canva) – Nextmoto.it

La Suzuki anche stavolta sta infatti lavorando nei minimi dettagli alla programmazione della Première Show, ovvero dell’evento itinerante che è iniziato dal 20 novembre porterà nelle concessionarie tutte le sue novità. Suzuki nel 2024 metterà infatti in vendita delle vere e proprie chicche e gli italiani potranno adesso ammirarle da vicino e toccarle con mano.

La Suzuki Première 2024 avrà come protagoniste principali la crossover stradale GSX-S1000GX e la carenata GSX-8R. Per l’evento saranno perciò ben 27 i concessionari coinvolti in 11 regioni diverse, da Nord a Sud, per permettere a chiunque fosse interessato di partecipare senza troppi problemi. Ecco allora il calendario e il programma.

Suzuki, la Première Show presenterà le due chicche del 2024: questo il programma dell’evento

Sia la GSX-S1000GX sia la GSX-8R sono state presentate all’EICMA di questo 2023 che si è tenuto dal 9 al 12 novembre a Milano. Quindi un assaggio è già stato dato. Ma presto inizierà anche il tour organizzato dalla stessa Casa motociclistica per portare questi due pezzi pregiati in giro per l’Italia. Si andrà perciò dal Friuli-Venezia Giulia alla Sicilia con ogni concessionario che ha deciso orari e programmazione della giornata. Il calendario è disponibile per tutte le informazioni utili sul sito ufficiale della Suzuki.

Pioggia di regali Suzuki
Suzuki stupisce tutti: GSX-S 1000 GX e non solo in super offerta (Press Media) – Nextmoto.it

Ma veniamo alle moto. La GSX-S 1000 GX presenta quattro cilindri posti in linea e da 999 cm³ raffreddato a liquido. Le sospensioni sono elettroniche e la forcella è upside-down Hitachi Astemo. E il mono posteriore è BFRC-lite. Il suo costo è di 17.600 euro.

La GSX-8R, invece, è una sportiva che nasce dalla base della GSX-8S e con un motore bicilindrico parallelo da 776 cm³ capace qui di 83 CV di potenza a 8.500 giri. Il telaio a diamante è in tubi d’acciaio. Il tutto è abbinato a un forcellone in alluminio con sospensione a leveraggi progressivi. La forcella è a steli rovesciati SFF-BP. Di questa versione c’è poi anche la depotenziata a 35 kW (48 CV) che potrà essere guidata anche dai possessori di patente A2.

Impostazioni privacy