Moto Suzuki, ora cambierà tutto: appassionati increduli, i dettagli

La Suzuki lancia sul mercato una moto che promette di essere un cambiamento totale! Si respira già aria di libertà: i dettagli.

La Suzuki promette di cambiare il modo di presentarsi e di essere utilizzata dagli appassionati in maniera totalmente nuova. È infatti in grado di mettere insieme ottimi comfort, con prestazioni di livello e una maneggevolezza che garantisce la possibilità di percorrere anche lunghi viaggi senza alcun tipo di problema. Ecco quindi quali sono tutti i dettagli.

Cambiamento Suzuki
Suzuki promette grande novità! Gli appassionati sono increduli (ANSA Foto) – Nextmoto.it

La moto in questione è la V-STROM 800SE che l’azienda ha messo sul mercato consapevole dei suoi tanti punti di forza! Anche questo gioiellino possiede il cosiddetto Suzuki Intelligent Ride System (S.I.R.S.) che permette a chiunque di poterla guidare con molta più facilità rispetto a tanti altri modelli.

Ha poi delle prestazioni ottimali e un design che, oltre a essere raffinato, è anche decisamente pratico. Che sia per un viaggio in lungo e in largo per l’Italia, o anche di più per l’Europa, o per percorsi più bravi, è una moto che garantisce di potersi spostare in condizioni più che ottimali. Le caratteristiche e tutti i dettagli convinceranno anche i più scettici.

Suzuki, tutte le caratteristiche della V-STROM 800SE: gli appassionati non potranno farne a meno

La V-STROM 800SE promette un’esperienza di guida eccellente, tanto in autostrada quanto nelle strade cittadine e/o secondarie. Anche perché permette di portare con sé bagagli e tutto il necessario per poter restare fuori casa anche più giorni. Proprio come se ci si muovesse con un’auto. Il motore che ha montato è un bicilindrico parallelo di 776 cm³ con manovellismo a 270°. La potenza è di 84,3 CV/62 kW, con una coppia di 78 Nm. Il consumo medio è di 22,7 km/ litro.

Cambiamento Suzuki
Tutte le caratteristiche della V-STROM 800SE (Suzuki Press Media) – Nextmoto.it

Grazie al sistema elettronico che possiede promette di poter guidare in ben tre diverse modalità. Nello specifico: il Suzuki Drive Mode Selector, l’acceleratore elettronico Ride-by-wire e il Sistema “Partifacile” (Low RPM Assist). Il controllo di trazione è poi su tre livelli ed è unito all’ABS su due. Il design esprime perciò comfort totale.

Le colorazioni al momento disponibili sono Verde Lisbona, Blu Montreal e Nero Dubai. Ma veniamo al discorso economico. La moto ha un prezzo di listino che promette di essere competitiva ad alti livelli! Costa infatti 10.700 euro e porta con sé una garanzia di quattro anni a nessuna aggiunta al prezzo con cui è possibile acquistarla.

Impostazioni privacy