Moto Salute – Motoraduno “Il tuo Sangue per la Vita”

sangue

I motociclisti sanno quanto sia importante la donazione del sangue. Proprio per questo motivo, il motoraduno “Il tuo sangue per la vita” di oggi a Roma, ha raccolto un successo particolare.

Il Motoraduno “Il tuo Sangue per la vita”, in corso oggi nella Capitale, è stato voluto dall’ Associazione Motociclisti Forze di Polizia dell’ A.M.Fo.P. che ha chiesto ai Motociclisti un atto di umanità nei confronti delle persone che hanno bisogno di aiuto.
 
Altruismo e sensibilizzazione sono le parole chiave di questo evento che punta ad avvicinare le persone ad un tema importante come quello della donazione del sangue che riguarda tutti e che è di comune utilità: sono tante le persone che posso vivere grazie a questi gesti di umanità. E’ quindi opportunità di grande soddisfazione per i motociclisti che possono e che se la sentono andare a donare sangue in modo da aiutare chi ne ha necessità.
 
A questo proposito, godere di buona salute senza l’ ausilio di farmaci e presentarsi a digiuno sono i requisiti base per poter compiere un atto spontaneo e semplice, ma da cui potrebbe dipendere una vita umana.
Dopo la donazione, la “dolce” ricompensa da scovare all’ interno del programma della giornata e poi… tutti in moto per una piacevole domenica di motori!
 
Programma Motoraduno Il tuo Sangue per la Vita
 
07:30 Incontro a via Ramazzini 31 zona Monteverde
08:00 inizio donazione del sangue caffè e cornetto offerto dalla C.R.I
10:00 Un giro in giro direzione Passoscuro Fregene
12:00 seconda partenza 2°gruppo per un giro in giro
13:30 Arrivo via Ramazzini pranzo , musica e premiazione.
16:00 Saluti per una prossima edizione
 
Costo: 10 euro per persona per l’ iscrizione + gadget + spaghettata
 
 
Foto tratta da Splinder