Moto Honda, sito in tilt per le prenotazioni: le offerte adesso sono quasi un regalo

Che sta succedendo in casa Honda? Gli appassionati sono davvero senza parole, le offerte sono davvero un regalo!

Mese di novembre particolare per tutti quelli che vorranno avvicinarsi al mondo dei motori, o che già fanno parte di questo affascinante mercato e che dunque vogliono semplicemente aggiornarsi. Magari fare un acquisto di rilevo approfittando delle occasioni che le case produttrici mettono a disposizione dei consumatori. In questi senso, infatti, ci sono diversi sconti molto particolari riguardo il mondo delle moto. Il mese di novembre, di fatto, potrebbe essere davvero quello giusto per fare un acquisto a due ruote, facendosi magari un bel regalo anche in vista del Natale che si sta avvicinando sempre di più.

Simbolo della Honda
Honda, questi sono davvero prezzi da urlo: gli appassionati sono rimasti senza parole (AnsaFoto) Nextmoto.it

Ed ecco arrivare in soccorso degli appassionati, come detto, tutta una serie di agevolazioni, finanziamenti, elementi proprio in supporto di coloro i quali hanno la possibilità di spendere delle cifre considerevoli, cercando al tempo stesso di mettere in cascina acquisti vantaggiosi. C’è una casa, in particolare che sta riservando ai suoi clienti delle vere e proprie bombe di mercato: prodotti con dei prezzi davvero importanti, in grado di attirare l’attenzione di tutto il mercato internazionali. Appassionati delle due e delle quattro ruote, per voi Honda ha riservato un qualcosa di assolutamente unico per il mese di novembre.

Moto Honda, i fan sono senza parole: offerte e sconti pazzeschi a novembre

Come detto, da casa Honda hanno deciso di andare incontro ai consumatori con dei prezzi pazzeschi, senza dimenticare quelle che sono agevolazioni importanti. Agevolazione che ovviamente vogliono andare incontro soprattutto a coloro i quali vorranno muoversi con dei finanziamenti.

Honda SH 350i
Honda, questi sono davvero prezzi da urlo: gli appassionati sono rimasti senza parole (YouTube) Nextmoto.it

Per alcune moto come ‘Africa Twin’, ‘Hornet 750’, ‘Transalp’ e molte altre, c’è la ‘Formula Easy Honda’: arrivati alla fine del primo periodo di rimborso delle rate del prestito (si parla di due o tre anni) si può decidere se sostituire la moto con un altro modello, oppure ovviamente tenerla, saldando o rateizzando l’importo della maxirata, o addirittura restituirla. Un processo interessante, che potrebbe invogliare molti all’acquisto.

Ma non è finita qui. Ci sono anche diverse modalità di finanziamento molto interessanti per molti prodotti: la Honda SH 350 con anticipo e 36 rate da 104,17 euro al mese; o ancora Honda SH 125/150 con finanziamento senza interessi in 36 rate da 68,06 euro al mese; e poi ancora per i modelli ‘Honda Sh Mode 125′,’Honda PCX 125’ ed ancora ‘Honda Vision 110’. C’è l’imbarazzo della scelta in casa Honda, per la gioia di tutti gli appassionati.

Impostazioni privacy