Moto elettriche, boom di offerte: adesso il risparmio è senza pari

Bisogna approfittarne prima che sia troppo tardi, offerte così non se ne trovano facilmente: i prezzi sono super convenienti.

Comprare una moto elettrica? Ormai sono in tanti quelli che hanno scelto questa strada, così come per le automobili. Anche per quanto riguarda le due ruote si sono studiati i vantaggi nello scegliere l’elettrico, come ad esempio i consumi, i costi di manutenzione, molto spesso anche le stesse prestazioni e poi ovviamente, per riuscire a dare una svolta ecologica anche alla propria vita.

Moto elettriche, ecco il boom di offerte
Moto elettriche, c’è il boom delle offerte (nextmoto.it)

Proprio come nel mondo delle auto, anche le case che principalmente distribuiscono moto e scooter si sono attrezzate per produrre sempre di più con l’elettrico. Alcune si sono anche portate particolarmente avanti col lavoro facendo iniziare dei veri e propri boom delle vendite. Anche con questi nuovi modelli però, chi vuol comprare non può non buttare anche un occhio alla convenienza ed infatti, le offerte vantaggiose sono davvero tante.

Boom moto EV, quanto risparmi ora

Per chi vuole comprare a marzo ci sono tantissime buone notizie derivanti dagli sconti messi in campo da diverse società. Agevolazioni, finanziamenti e tagli dei prezzi, c’è di tutto per chi decide di passare alla due ruote elettrica proprio nel terzo mese del 2024, forse anzi, marzo potrebbe essere proprio il mese giusto. Alcune iniziative potrebbero terminare presto e sarebbe meglio non farsele scappare.

Tra le case di moto e scooter maggiormente attive per il mese di marzo, troviamo la Zero Motorcycle che in quanto a promozioni del mese si è davvero data da fare. L’azienda statunitense che è stata fondata solo nel 2006 a Santa Cruz vuol implementare le sue vendite anche in territorio italiano e così fa riflettere i motociclisti con opzioni davvero interessanti e su vari modelli. Vediamo quali sono.

Zero Motorcycle, le offerte di marzo
Anche la DS tra le offerte di Zero Motorcycle (nextmoto.it – Press Media)

Per chi comprerà a marzo una delle due ruote del marchio motociclistico a stelle e strisce ci saranno tanti sconti. Partiamo dalla DSR/X dove l’abbassamento del prezzo sarà di ben 3.500 euro. Stesso sconto da tenere in considerazione anche per la SR/F. Ancora tagli poi per 3.500 euro per la SR e la SR/S. Insomma, delle cifre davvero ragguardevoli, quelle che ha messo a disposizione Zero, ma non abbiamo concluso.

Si può risparmiare fino a 1.500 euro per altri modelli. Parliamo della DSR, della S, della DS ed ancora dei prototipi FX ed FXE. In più, per chi avesse una patente conseguita da non più di tre mesi, ecco un rimborso di 500 euro per chi compra dei modelli Zero DSR/X, Zero SR/F, Zero SR/S, Zero S, Zero DS, Zero SR e Zero DSR e di 350 euro sui modelli Zero FX e Zero FXE con validità fino al 31 dicembre di quest’anno.

Impostazioni privacy