[galleria id=”1029″]Una nuova moto celebrativa è stata realizzata dal team di Borgo Panigale. Si tratta della Ducati 848 Nicky Hayden replica che è stata creata per celebrare il “kentucky kid” che gareggia per i bolognesi nella motogp.
Passando in rassegna questa replica, vi sono diverse novità rispetto alle versioni di serie (al contrario di quanto visto per la Bmw G450X replica). A tal proposito spiccano un pretensionatore della cinghia della distribuzione più leggero, gli specchietti dal rinnovato design e il comparto fanali al led.
L’elemento realmente innovativo è però la fantastica livrea della moto, che raffigura in tutto e per tutto i colori dell’ex campione del mondo motogp. I colori infatti richiamano apertamente alle origini “stelle e strisce” del pilota, contribuendo di fatto a conferire al mezzo unappeal davvero notevole.
Hayden infatti, nonostante le buone intenzioni di inizio anno, non ha portato a casa risultati notevoli, finendo dunque per confermare la maledizione del secondo pilota ducatista. Il team però non ha smesso di credere in lui, e questa moto sembra esserne un’autentica prova.
I commenti sono chiusi.