Miriam Leone, lo scatto in scooter fa impazzire i fan: si vede tutto

Miriam Leone omaggia e riscalda i cuori di tutti gli appassionati di due ruote con uno scatto in scooter che lascia senza parole.

La bella catanese non ha bisogno di presentazioni. Miriam Leone è una celebrità sin da quando ha vinto il concorso di Miss Italia ed è diventata la reginetta di bellezza per eccellenza dello stivale nel 2008. Sembra che siano passati pochi giorni, ma in realtà da quel momento ci separano cinque lustri e Miriam ha fatto davvero tantissima strada.

Miriam Leone fa impazzire tutti
Miriam Leone manda in tilt i fan: nella foto si vede proprio tutto – Instagram @mirimeo – Nextmoto.it

L’anno dopo aver vinto il concorso di bellezza, la bellezza siciliana si è fatta apprezzare alla conduzione di ‘Uno Mattina‘. Ruolo, quello da conduttrice, che ha mantenuto solo per poco tempo. Non certo per mancanza di talento – avrebbe potuto fare una brillante carriera – ma perché la sua ambizione l’ha portata a rincorrere un grande sogno: diventare un’attrice.

Un sogno che è divenuto realtà molto presto. Inizialmente, però, ha dovuto accettare che la scegliessero per parti minori o che la caratteristica che interessava a produttori e registi fosse solo la sua indubbia e ammaliante bellezza. Per lungo tempo c’è chi si è fatto guidare dai pregiudizi ed ha pensato che fosse solo quello a farle ottenere considerazione nel mondo del Cinema e della televisione, ma tutti si sono ricreduti, persino i più scettici e gli invidiosi, quando lo scorso anno ha sfoderato interpretazioni di primo piano.

Il pubblico maschile e gli appassionati di Diabolik hanno sicuramente apprezzato la caratterizzazione che è riuscita a dare ad Eva Kant, mentre le donne e gli appassionati di commedie romantiche sono rimasti rapiti dalla capacità di calarsi nei panni di Alessia (nel film Corro da Te), una giovane sulla sedia a rotelle che viene ingannata da un uomo molto immaturo, ma che proprio grazie all’amore che sviluppa per lei riesce a crescere e migliorarsi.

Miriam Leone lascia tutti senza parole: la foto in scooter è da impazzire

L’attrice siciliana non ha mai abbandonato il mondo della moda e a darle una mano in questa attività sicuramente è stata l’esplosione dei social network. Grazie ad Instagram – dove ha 1,6 milioni di follower – Miriam Leone continua a lavorare come indossatrice e testimonial. Gli scatti professionali sono i preferiti dai fan, visto che spesso permettono loro di ammirarla in tutta la sua naturale e stupefacente bellezza.

Miriam Leone fa impazzire tutti
Miriam Leone lascia senza parole: lo spacco lascia vedere tutto – Instagram @mirimeo – Nextmoto.it

L’ultimo post ha sicuramente fatto piacere agli appassionati delle due ruote e soprattutto agli amanti dell’iconica Vespa Piaggio. In questo la vediamo proprio a bordo di una Vespa rosso fiammante con indosso un abito da sera dotato di un profondo spacco che concede più di qualche libertà all’occhio curioso di chi guarda.

Inevitabile in questo caso la pioggia di commenti lusinghieri, allusivi e maliziosi. C’è chi ad esempio fa capire di invidiare il mezzo su cui siede: “Ci vuole fortuna anche a nascere sellìni di una Vespa”, ma anche chi propone di smettere di guardare i social dopo che Miriam ha mandato tutti a casa: “Per oggi possiamo chiudere l’internet direi”. Infine c’è chi con allusiva metafora – non proprio elegante – tira in ballo anche la MotoGp: “Quella vespa è diventata la Ducati di Bagnaia e Bastianini”.

Impostazioni privacy