Mini anticipo e quasi 10.000 euro di sconto, Fiat ci riprova: promozione eclatante per salvare la citycar

FIAT pronta a conquistare il mercato: hai quasi 10.000 euro di sconto. Ti chiedono un mini anticipo, la promozione è super conveniente. 

Nel corso della sua lunga storia FIAT ha fatto della produzione di automobili accessibili a tutti, dai costi bassi e alla portata, il suo punto di forza. Anche oggi, pur con i prezzi dell’automotive sempre più elevati, il marchio torinese continua a tenere fede a questo proposito, e continua ad essere tra i marchi più economici del panorama internazionale.

fiat 500e
Mini anticipo e quasi 10.000 euro di sconto, Fiat ci riprova (Stellantis) – Nextmoto.it

Un esempio di questo è certamente la FIAT 500, uno dei modelli più amati della casa torinese. Un veicolo talmente iconico da non aver segnato solo la storia dei motori ma da avere contribuito ad innescare un cambiamento radicale nella nostra società, diventando un vero simbolo del dopoguerra.

Oggi il brand 500 continua ad essere uno dei punti di forza di FIAT, nonostante i tanti cambiamenti subiti dal modelllo nel corso dei decenni. FIAT ha deciso di affidare alla 500 il compito di traghettare il marchio verso l’elettrico. Adesso è possibile acquistare quest’auto ad un prezzo davvero conveniente, grazie all’offerta messa a disposizione da FIAT per i suoi clienti.

FIAT 500e, promozione da urlo: quasi 10.000 euro di sconto

Grazie alla promozione messa a disposizione dei clienti da FIAT la 500e può essere acquistata ad un prezzo davvero conveniente. Il veicolo nella versione Red 23 KHW ha un costo al listino di 29.950 euro, ma in caso di omologazione di veicolo sino euro 4 può essere acquistato con uno sconto di 9.000 euro. Con la promozione la paghi infatti 20.250 euro, ma il costo può scendere ulteriormente e arrivare sino a 18.950 euro in caso si scelga di ammortizzare la spesa nel corso di diversi anni con il finanziamento messo a disposizione da Stellantis.

fiat 500e
FIAT 500e, promozione da urlo: quasi 10.000 euro di sconto (FIAT) – Nextmoto

La proposta di finanziamento (6,99% – TAEG 9,43%) messa a disposizione dall’azienda comprende un anticipo di 2.718 euro. Viene richiesto poi il pagamento di 35 rate da 199 euro al mese. Al termine del periodo è possibile decidere se acquistare in via definitiva il mezzo versando la rata finale da 13.222 euro (che corrispondono anche al valore futuro garantito dei veicolo), oppure restituire o sostituire il mezzo. In quest’ultimo caso, bisogna rientrare nel limite massimo di 30.000 Km percorsi, in caso contrario si dovrà versare 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso. Questa offerta è valida sino al 31 Maggio, si ha tempo dunque ancora qualche giorno.

Gestione cookie