Milan+scatenato%2C+altro+colpaccio+dopo+Modric%3A+%C3%A8+fatta%2C+di+nuovo+insieme
nextmotoit
/articolo/milan-scatenato-altro-colpaccio-dopo-modric-e-fatta-di-nuovo-insieme/63268/amp/

Milan scatenato, altro colpaccio dopo Modric: è fatta, di nuovo insieme

Milan, nuovo colpo dopo Luka Modric: i rossoneri hanno confermato l’accordo, saranno ancora insieme.

Il Milan cerca riscatto dopo la delusione della passata stagione. I rossoneri vogliono tornare protagonisti, e per farlo il primo obbiettivo è tornare subito a competere per lo scudetto ed un posto in Champions League. Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera è stato accolto positivamente dai tifosi rossoneri, che nelle ultime ore hanno avuto un altro importante motivo per festeggiare.

Milan scatenato, altro colpaccio dopo Modric: è fatta, di nuovo insieme (AnsaFoto) – Nextmoto.it

E’ infatti stato ufficializzato l’arrivo a Milano di Luka Modric, l’ex pallone d’oro è pronto ad iniziare una nuova avventura dopo 13 anni e 28 trofei vinti con il Real Madrid. Il centrocampista croato è un giocatore di indubbia qualità, e nonostante i suoi 39 anni può ancora dare un grande contributo alla causa rossonera. L’arrivo di un simile fuoriclasse ha portato grande entusiasmo nell’ambiente. 

Ma non è l’unica notizia positiva arrivata nelle ultime ore. Se le vicende di campo sono fondamentali, lo sono altrettanto quelle legate all’ambito societario e alla gestione del club. In questo senso, il Milan ha annunciato un altro importante accordo sia dal punto di vista economico che della visibilità, è infatti ufficiale la partnership con un colosso dei motori.

Milan, ufficiale l’accordo con BMW

Il Milan ha infatti annunciato il rinnovo della partnership con BMW, che va avanti dal 2021. La casa tedesca continua ad essere Premium Partner e Official Automotive Partner dei rossoneri, sarà quindi l’azienda a mettere a disposizione dei giocatori e dello staff del Milan un parco auto di tutto rispetto. Negli scorsi anni sono stati forniti modelli come BMW XM, la iX, la X6 M Competition.

Milan, ufficiale l’accordo con BMW (AnsaFoto) – Nextmoto.it

Quella fra Milan e BMW, fanno sapere nel comunicato, è un legame basato su valori condivisi, che punta a lavorare a progetti in comune che abbiano come obbiettivo la creazione di  una community, di innovazione e di un impatto sociale positivo. Milan e BMW, insomma, collaboreranno fianco a fianco alla realizzazione di diversi eventi. Nel comunicato non sono state svelate le cifre dell’accordo, che come sempre avviene in questi casi saranno verosimilmente piuttosto importanti, di certo c’è il grande impatto positivo dal punto di vista del marketing e della visibilità sia per il MIlan, che si assicura il rinnovo di un partner di primo livello, che per BMW che continuerà ad avere una vetrina di tutto rispetto per mostrare i suoi prodotti grazie ai rossoneri.