Michael+Jackson%2C+arriva+un+annuncio+terribile%3A+i+topi+hanno+divorato+tutto
nextmotoit
/articolo/michael-jackson-arriva-un-annuncio-terribile-i-topi-hanno-divorato-tutto/58309/amp/

Michael Jackson, arriva un annuncio terribile: i topi hanno divorato tutto

Michael Jackson è stato uno dei simboli della musica, ma ora c’è l’annuncio meno atteso che riguarda un qualcosa a lui molto caro.

Uno dei più grandi cantanti della storia, forse il miglior ballerino che il mondo abbia mai potuto ammirare. Tanti hanno cercato di imitarlo nel corso degli anni, ma stiamo parlando di una leggenda straordinaria, un uomo che ha saputo stravolgere quelli che erano considerati come i canoni classici del tempo.

Michael Jackson, arriva un annuncio terribile: i topi hanno divorato tutto (Ansa – nextmoto.it)

Ecco perché la morte di Michael Jackson ha sicuramente fatto molto scalpore, tanto è vero che sono partite tantissime teorie legati a ipotetici complotti, anche se lasciano il tempo che trovano. Il cantante ha guadagnato davvero tanti soldi nel corso della propria carriera, il che gli ha permesso anche di guadagnare delle cifre davvero elevatissime.

Questo lo si è visto anche dalle eccezionali vetture che negli anni ha potuto portare nel proprio garage. Non possono di certo mai mancare delle Ferrari per dei personaggi pubblici così importanti, ma ora vi è una triste notizia per quella che era una delle sue storiche vetture.

Ferrari 355 GTS: distrutto dai topi il modello di Michael Jackson

Dopo la morte di Michael Jackson sono tanti i suoi cimeli che sono finiti nelle mani di chi lavorava con lui. Matt Fiddes però era una delle sue guardie del corpo ed ebbe modo fin da giovane di ottenere discreti successi da un punto di vista dei guadagni, ecco dunque come mai a 19 anni si comprò una Ferrari 355 GTS.

Ferrari 355 GTS: distrutto dai topi il modello di Michael Jackson (Ferrari Press Media – nextmoto.it)

Un modello che però ebbe un enorme problema già dopo pochi mesi, non per colpa di nessuno. Durante un inverno gelido, Fiddes deciso di lasciarla nel garage, con dei topoi che videro nel garage, e nella Ferrari, il perfetto riparo personale, con questi che iniziarono a rosicchiare diversi fili elettrici, distruggendo parte dell’impianto elettrico.

Il problema è che i pezzi originali di questa 355 GTS risultano molto difficili da poter reperire e questo non ha fatto altro se non far sì che si perdesse via via l’interesse per aggiustarla. Per questo motivo ora sembra che Fiddes abbia preso una decisione netta e drastica, ovvero quella di dire addio per sempre alla sua mitica vettura di Maranello, con questa che verrebbe così rottamata. Un peccato per gli appassionati, dato che questa 8 cilindri è indubbiamente una delle più belle vetture di casa Ferrari.