Meno+di+7+mila+euro+e+ti+assicuri+un+mostro+da+pista%3A+che+moto%2C+%C3%A8+un+vero+missile
nextmotoit
/articolo/meno-di-7-mila-euro-e-ti-assicuri-un-mostro-da-pista-che-moto-e-un-vero-missile/65265/amp/
Moto

Meno di 7 mila euro e ti assicuri un mostro da pista: che moto, è un vero missile

Novità pazzesca nel mondo delle moto e con 7000 euro si ha un bolide pazzesco.

Negli ultimi anni stanno diventando sempre più richieste le moto sportive, con queste che si stanno trasformando e rinnovando come poche altre volte era successo. Inoltre non ci si deve di certo dimenticare di come queste due ruote, anche in versione customizzata, si stanno rendendo sempre più accessibili.

Meno di 7 mila euro e ti assicuri un mostro da pista: che moto, è un vero missile (nextmoto.it)

Non sono solo le grandi aziende del settore delle moto che stanno lavorano duramente per dare vita a delle due ruote di questo genere. Ci sono moltissime realtà che danno vita a dei kit che possono essere inserite sulle varie moto per poterle far rendere al meglio e con spese molto ridotte.

La KTM è una delle aziende che più di tutte ha saputo dare alla luce delle moto che si prestano perfettamente per lo sviluppo di due ruote sportive. Ecco allora come con la Kramer, aziende tedesca nota per la produzione di kit da usare poi sulle moto, ha deciso di dare vita a un progetto che dà vita a un miglioramento pazzesco e straordinario della 1390 Super Duke R.

KTM 1390 Super Duke R da SBK: che bomba con la svolta Kramer

Non sarà il momento migliore per parlare di ingressi in altre categorie del motorsport, ma ci sono ben pochi dubbi sul fatto che a molti piacerebbe vedere il debutto della KTM in Superbike. Chissà che il progetto che ha portato avanti Kramer, uno specialista per quanto riguarda la produzione di kit, possa in qualche modo stuzzicare la fantasia anche della casa austriaca.

KTM 1390 Super Duke R da SBK: che bomba con la svolta Kramer (Kramer Press Media – nextmoto.it)

Infatti ora è tempo di ammirare un bellissimo progetto che è quello della KTM 1390 Super Duke R, ma che con il nuovo kit portato a galla dalla casa tedesca diventa una versione molto più sportiva rispetto al passato. Si migliora il serbatoio che diventa da 22 litri, interessante la sella che garantisce una regolazione di 2 cm ed è disponibile l’imbottitura da 4 cm.

Un kit che si rivela l’ideale per poterlo utilizzare in pista, con questo prodotto che ha ottenuto subito un grande successo, visto come il primo lotto da 30 esemplari è andato a ruba. Per questo motivo la Kramer ha dovuto iniziare i lavori per 20 nuovi esemplari, anche perché il prezzo è davvero molto vantaggioso, con il pacchetto finale che è di soli 6990 euro.