Per tenere al sicuro il tuo scooter bastano meno di 20 euro. Arriva il gadget del 2025, ora è anche in vendita a prezzo top.
Tenere al sicuro il proprio scooter è una delle ansie accomuna qualsiasi proprietario. Il rischio furto, il rischio mal tempo, le intemperie e gli altri imprevisti: blindarlo è quasi impossibile, ma riservarlo dai pericoli più frequenti potrebbe essere molto più semplice del previsto. Anche perché il mercato è pieno zeppo di occasioni da cogliere al volo, con tutta una serie di gadget essenziali e a prezzo davvero ghiotto.

Uno di questi gadget non può non essere il telo copri scooter XXL di Carehabi. Parliamo di un accessorio quasi obbligatorio per chi non ha la fortuna di parcheggiare la propria due ruote all’interno di un garage o di un box privato. Se parcheggiato all’aperto, questo telo farà sì di tenere al sicuro il tuo veicolo da qualsiasi tipo di intemperie: freddo, grandine, neve e pioggia.
Il telo copri scooter XXL di Carehabi unisce la massima praticità e semplicità di utilizzo ad un prezzo con cui è difficile competere. Ora è anche in offerta ad un prezzo di 16,05 euro, proponendosi con ancor più appeal agli occhi di chi è alla ricerca della massima protezione alla massima convenienza.
Telo copri scooter XXL di Carehabi, dettagli e prezzi
Guai a credere che il prezzo ne pregiudichi la qualità. Carehabi ha concepito il proprio telo copri scooter per adattarsi a qualsiasi tipo di scooter e qualsiasi tipo di moto. Le dimensioni del prodotto sono molto generose, prestandosi con facilità a coprire anche gli esemplari più importanti per stazza e ingombro.

Il telo copri scooter XXL di Carehabi è grande 245x105x125cm ed è composto con il tessuto 210D Oxford, ultraresistente alla pioggia, alla polvere, ai raggi UV e a qualsiasi tipo di intemperie. L’ideale se volete proteggere il vostro veicolo anche dal pericolo dello scolorimento, preservandone anche lo stato di salute della vernice.
Ideale persino per le moto, il telo copri scooter XXL di Carehabi è in offerta a 16,05 euro su Amazon ed è adattabile ai vari esemplari in commercio. Attenzione, soltanto, a quando coprire la vostra due ruote. Se di rientro da un lungo giro, è meglio attendere che marmitta e motore si raffreddino. Altrimenti correte il rischio che il calore di questi possano creare danni irreparabili al telo copri scooter. Scooterista (o motociclista) avvisato…