Maxi sconto sull’abbigliamento moto, offerta da cogliere al volo: prezzi irrisori

Maxi sconto sull’abbigliamento moto, si tratta di un’efferta veramente da non lasciarsi scappare. E’ tutto vero.

L’abbigliamento moto è molto importante. Per la sicurezza stradale di chi utilizza un mezzo a due ruote, infatti, non può e non dovrebbe mai mancare qualcosa di questo tipo. Ecco perché, quando c’è l’occasione di poter disporre di qualcosa del genere, non bisognerebbe mai lasciarselo sfuggire.

sconti moto wheelup
Sconti moto (nextmoto.it – Canva)

Ci riferiamo in questo caso ad un maxi sconto sull’abbigliamento moto. L’offerta di cui stiamo parlando sarebbe veramente da cogliere al volo.

Tutto merito di Wheelup, un brand che vanta ben 49 punti di vendita (l’ultimo inaugurato di recente a Conegliano il 9 dicembre 2023). La catena motociclistica è sempre più presente in Italia, e grazie all’inaugurazione dell’ultimo punto di vendita, ha deciso di preparare una maxi promozione per tanti potenziali clienti. I dettagli.

Wheelup, maxi sconto sul vestiario motociclistico: i dettagli

La festa di inaugurazione di Wheelup per il suo 49° negozio ‘italiano’ durerà fino al 10 dicembre 2023, e donerà a chi vorrà il 25% di sconti su vari prodotti come abbigliamento in generale, caschi e accessori per moto e motociclisti. La promozione offrirà a tantissime persone la possibilità di acquistare prodotti di alta qualità a prezzi tutt’altro che esagerati. A disposizione, oltre a ciò che abbiamo citato, calzature, interfoni, navigatori, action cam e bike cam, ma anche valigie, borse e attrezzatura per l’officina e la manutenzione della moto.

sconti moto wheelup
Wheelup, sconti nel week end (nextmoto.it – Wheelup)

Tra le altre cose, comunque, a Conegliano sarà possibile pagare in 3 rate senza interessi tutti gli acquisti tanto online quanto in negozio. Il tutto grazie alla collaborazione con Scalapay. Inoltre, come se non fosse abbastanza quanto già abbiamo detto, sono disponibili tutti i soliti servizi offerti da Wheelup in ogni negozio; a partire dall’opzione Prenota in Negozio. Questa permette di far arrivare gratuitamente gli articoli che si vogliono provare prenotandoli online, senza considerare la possibilità di acquistare online ritirandola facilmente nello store.

C’è anche la possibilità di farsi spedire a casa il tutto dopo aver visto e provato in negozio il potenziale acquisto. Tramite il sito è possibile verificare online prezzi e disponibilità del negozio che più aggrada il papabile compratore. Si possono richiedere resi e cambi di taglia (sempre sul web). Non c’è dubbio che si tratta di una catena di negozi tutt’altro che banale ed evidentemente sempre pronta a far contenta la vasta clientela che acquista volentieri dal brand in questione. Soprattutto in questi giorni, dove trovare acquisti ad un prezzo più conveniente è assolutamente fattibile.

Impostazioni privacy