Matteo+Viviani%2C+il+desiderio+che+non+riesce+a+contenere+la+%E2%80%9CIena%E2%80%9D%3A+guardate+cosa+ha+fatto
nextmotoit
/articolo/matteo-viviani-il-desiderio-che-non-riesce-a-contenere-la-iena-guardate-cosa-ha-fatto/23457/amp/
Moto

Matteo Viviani, il desiderio che non riesce a contenere la “Iena”: guardate cosa ha fatto

Ci sono degli appassionati di motociclette, come la iena Matteo Viviani, che proprio non si riescono a contenere. Vediamo cos’ha condiviso.

Ci sono dei personaggi del mondo dello spettacolo che amano mostrare ai propri fan le attività che svolgono quotidianamente. Un modo di fare odierno che riesce a catalizzare verso di sé l’attenzione dei diversi utenti che sono sul web. Inoltre, la volontà di poter dimostrare tutto il loro amore verso un determinato settore, può creare emulazioni da parte di chi guarda ciò che mostrano in rete.

Viviani e la sua moto (NextMoto)

Il desiderio espresso dalla iena Matteo Viviani è uno di quelli che può avere un grande seguito da parte dei più appassionati al mondo motociclistico. Chi fa parte di questo comparto, infatti, ha delle volontà particolari che, a volte, debbono realizzarsi. Solo chi possiede una motocicletta può comprendere, al meglio, le parole affermate dal giornalista di Italia 1. Ma la foto che ha pubblicato può far venire delle voglie simili anche ai più scettici.

Le parole di Matteo Viviani

Di lui si è sentito parlare più volte all’interno del mondo dello spettacolo. I suoi primi passi sono arrivati tramite il comparto della moda e delle pubblicità, per poi approdare in tv con il programma Le Iene. I più conoscono questo spettacolo televisivo per i vari servizi taglienti che manda in onda. Uno di quelli più discussi è stato proprio un servizio effettuato da Matteo Viviani nel lontano 2007.

Si trattava del drugwipe test effettuato su dei personaggi molto particolari, ossia quelli facente parte del mondo politico. Nel 2010, poi, ha fatto tanto parlare di sé anche grazie ad un’altro tipo di inchiesta, realizzata su un prete omosessuale, riconosciuto e sospeso dalla Santa Sede.

Il desiderio di Matteo Viviani

La vita privata del giornalista è, comunque, ricca di passione per il mondo motociclistico. In un’immagine postata sul proprio profilo di Instagram, Viviani ha voluto dare sfogo a tutto l’amore che prova per il settore a due ruote e per i paesaggi naturalistici.

Nella didascalia fa comprendere quanto abbia desiderato effettuare un’azione che non effettuava da tempo, ossia quella di farsi una bella passeggiata con la sua motocicletta. Il luogo in cui è andato non era facile da raggiungere, dato che si trattava di una foresta.

Proprio per questo difficile approdo, ha voluto chiarire nella didascalia: “Fortunatamente non ho preso alberi in pieno”. Poi ha voluto mettere in evidenza il suo desiderio, chiamando a reagire i suoi follower: “Ne avevo un gran bisogno. Chi, fra voi, mi capisce?”. Sono state oltre 650 le persone che hanno messo like all’immagine postata, oltre ai tanti commenti di approvazione arrivati da ogni dove.