Marc Marquez, una nuova fidanzata con il “vizio” dei piloti: chi è il suo ex

Il cuore di Marc Marquez è tornato a battere. Vi sveliamo un retroscena sulla fidanzata del pilota Honda

Il 2023 avrebbe dovuto essere l’anno del riscatto in pista per Marc Marquez, che sperava di essersi messo alle spalle gli infortuni del passato e di dimostrare di non avere perso lo smalto di un tempo. E invece un nuovo problema fisico lo ha costretto a fare da spettatore alle prime gare dell’annata, cosa che non può che essere frustrante per un vincente come lui.

Marquez, il retroscena sulla fidanzata
Marquez, spunta un retroscena sulla fidanzata – Nextmoto.it

Nella vita privata, però, le cose sembrano andare decisamente in modo diverso. È lui stesso ad avere ufficializzato di non essere più single, tramite uno scatto social in cui ha presentato ai fan la sua nuova fiamma.

A distanza di tre anni dalla fine della storia con la modella Lucia Rivera, ora Marc Marquez ha una nuova fidanzata. E non si tratta di Maria Pedraza, l’attrice de “La Casa di Carta” che era stata vista al suo fianco nell’ultimo periodo (tra loro c’è solo un rapporto di amicizia).

Chi è la nuova fidanzata di Marc Marquez

La ragazza si chiama Gemma Pinto, modella spagnola 26enne nonché Pr Manager per un’azienda di cosmetici. Il primo segno che qualcosa nella sua vita fosse cambiato era arrivato pochi giorni fa: il pilota della Honda aveva infatti postato in una delle sue Instagram Stories una foto in cui era mano nella mano con una ragazza, ma senza svelarne l’identità.

Nelle ultime ore, invece, ogni dubbio è stato risolto proprio dal diretto interessato che è volato in Marocco per trascorrere qualche giorno di vacanza. Il loro scatto di coppia è stato infatti accompagnato dal, segnale inequivocabile in questi casi.

Marc Marquez anello fidanzata
Marc Marquez, la foto che ha sancito il fidanzamento – Nextmoto.it

I più attenti hanno notato un dettaglio tutt’altro che irrilevante nel primo scatto in cui erano visibili le mani dei due. Gemma, infatti, indossa un anello al dito, simbolo che solitamente fa pensare a una promessa per il futuro. I due stanno addirittura già pensando alle nozze? Su questo regna il mistero, anche se non si sa da quando tempo duri questo rapporto.

Il fratello di Marc Marquez, Alex, per ora ha glissato in risposta a chi gli chiedeva di commentare notizie sul fidanzamento: “Addio, abbiamo perso un soldato – ha detto a un fan che era interessato a saperne di più -. Io però non ne so nulla”.

Il mondo delle due ruote non è però del tutto nuovo per la ragazza. In passato infatti, ha avuto una relazione con un altro pilota: Alex Pons. Quest’ultimo è il figlio di Sito Pons, ex campione della 250 sul finire degli anni ’80 nonché proprietario del team omonimo.  Alex, dal canto suo, ha corso in Moto 2 fino al 2017 senza conseguire, tuttavia, risultati di rilievo.

Impostazioni privacy