Malaguti Centro 50: uno scooter tutto stile

Centro 50

Malaguti rilancia il Centro 50. Aggiorna le linee e seppur derivi dai modelli 125 e 160 presentati nel 2007, cambia completamente nello stile. Tutto grazie ad un tocco di originalità ispirata da un concetto di motorino adatto per chiunque. Le dimensioni e il telaio sono state riprogettate con un occhio di riguardo alla manovrabilità e facilità d’uso.
 
Le caratteristiche tecniche sono di primo grido. La sella alta 780mm è in grado di accogliere un casco jet. Le ruote sono imponenti, cerchi in lega leggera a 5 razze da 16″. Il freno anteriore a disco idraulico ed il posteriore a tamburo, garantiscono una frenata in tutta sicurezza ed in qualsiasi situazione. In più questo scooter tutto stile e pepe è equipaggiato da una forcella con steli di 33 mm, mentre la sospensione posteriore è fornita dal motore oscillante con monoammortizzatore idraulico.
 

Centro 50cc è uno scooter agile ed elegante, adatto a destreggiarsi in tutta tranquillità in mezzo al traffico cittadino. Il motore è un Piaggio 4T, con un’autonomia media di 260km, per un consumo di circa 40km/l. Il serbatoio può contenere un massimo di 6,5l di carburante. Già disponibile nei concessionari Malaguti in tre colorazioni: argento metallizzato, bianco avorio e nero metallizzato. Il prezzo di lancio è di € 2.195 f.r. In più la Casa bolognese dà compresi nel prezzo parabrezza, baule di 30 litri ed il kit di fissaggio del baule più lo specchietto destro. Per questo scooter non hanno lasciato niente al caso: nel retroscudo è presente una presa da 12V per attaccare il caricabatterie del cellulare o altri accessori.