Le moto italiane sono cresciute sempre di più e anche il prezzo le rende molto appetibili.
Ci sono davvero ben pochi dubbi sul fatto che l’Italia sia una delle nazioni che ha dimostrato di sapersi imporre maggiormente sul mercato delle moto. Non mancano di certo le grandi aziende che si sono messe in mostra per la produzione di moto di indubbio livello e con un prezzo di vendita che molto spesso era davvero concorrenziale.
Fare in modo tale che si possa dare alla luce una moto di valore e allo stesso tempo a buon prezzo è senza dubbio la migliore delle soluzioni per i clienti. Per questo motivo risulta davvero molto interessante una delle ultime pratiche che ha offerto sul mercato la Benelli, uno dei colossi più interessanti degli ultimi anni.
La casa marchigiana infatti, da quando è parte integrante del Gruppo QJ Motor, ha dimostrato di essere in costante e continua ascesa. La gamma TRK è quella che più di tutte ha dimostrato di potersi espandere sul mercato nazionale, ma ora è tempo anche di ammirare il lancio di nuovi modelli esteticamente impeccabili e a basso costo.
Non sono solo gli enduroni a fare la fortuna della Benelli, ma è davvero eccellente ammirare anche la qualità delle sue naked come nel caso della 752S. Un modello che ha modo di presentarsi sul mercato con una lunghezza da 213 cm, una larghezza da 81 cm e un’altezza da 110 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 226 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 754 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 76 cavalli. Una moto che per quanto riguarda i consumi si stanzia su di un totale di 18,5 km con un litro. Da un punto di vista tecnologico si fa apprezzare per la presenza di un display TFT che si fa apprezzare per la doppia modalità con cambio automatico di visione tra giorno e notte.
Una due ruote davvero elegante e al passo con i tempi e che ha modo di presentarsi sul mercato delle moto in modo davvero convincente, visto come si stanzia solo sui 7490 euro. Un’occasione davvero d’oro quella che propone la Benelli, con il colosso marchigiano che dimostra ancora una volta di essere una delle migliori soluzioni possibili.