Questa moto italiana ha un prezzo da urlo e super qualità: con 9.000 euro la porti a casa, che bomba. Le rivali sono avvisate.
Quando si parla di moto l’Italia non ha certo nulla da invidiare ai paesi rivali: da Piaggio a Ducati, sino ad Aprilia, sono diversi i colossi dei motori provenienti dallo Stivale che hanno spopolato anche in ambito internazionale.
Tra questi c’è anche Moto Guzzi, che da oltre un secolo è un vero colosso del made in Italy (è stata fondata a Genova nel 1921). Oggi la casa produttrice fa parte del gruppo Piaggio, e continua, nonostante i tanti cambiamenti avvenuti nel corso dei decenni, a tenere fede alla sua identità. Grazie ai suoi veicoli di buona qualità e a prezzi accessibili, l’azienda continua ad essere molto apprezzata dagli appassionati. Anche grazie alle diverse offerte e promozioni che vengono messe a disposizione dei clienti.
Uno dei veicoli più amati della casa può adesso essere acquistato ad un prezzo conveniente e a condizioni molto favorevoli, dividendo in due tempi diversi e lontani tra loro l’investimento necessario a portare a casa questa due ruote. Le rivali sono avvisate, è una delle proposte più interessanti per chi cerca una moto con cui spostarsi in città.
Anche per il mese di Agosto Moto Guzzi V7 è disponibile per i clienti dell’azienda a condizioni molto favorevoli. Grazie alla promozione DREAMRIDE GOLD si può acquistare con un finanziamento (TAN 0,00%, TAEG 4,90%) che prevede un anticipo da 4.600 euro, per due anni non ci si dovrà poi preoccupare di alcuna rata, le 23 rate mensili che solitamente compongono i finanziamenti proposti dalle aziende sono infatti considerate con un valore di 0 euro. Questa offerta prevede, oltre all’anticipo, solo la ulteriore maxi rata finale da 4.599 euro se si intende acquistare il mezzo, per un prezzo totale di 9.199 euro. In caso contrario si può restituire o sostituire, come ormai da prassi per questo tipo di soluzioni. Nel pacchetto sono compresi anche 500 euro di vantaggi.
In alternativa è disponibile la seconda opzione di finanziamento (TAN 0,00%, TAEG 1,34%) che prevede anticipo di 1.199,00 euro e 24 rate mensili ognuna da 333,33 euro. Chi vuole approfittare di queste condizioni ha tempo, salvo proroghe non ancora comunicate dall’azienda, sino al prossimo 31 Agosto.