Ma quale Honda SH? Questo motorino è il preferito degli italiani, costa pochissimo e ha tutto

Gli italiani hanno deciso qual è il motorino che preferiscono e le vendite certificano il successo: questo mezzo ha tutto e costa pochissimo.

Gli italiani sono appassionati di due ruote e difficilmente, dopo aver comprato un mezzo di questo tipo, vi rinunciano. Che sia un motorino, uno scooter, una moto di qualsiasi dimensione e modello: tutto si riconduce a una vera e propria passione. Unita spesso e volentieri all’utilizzo più comodo che di essi si può fare. C’è un motorino su tutti, in questo senso, che è stato in grado di superare la concorrenza.

È questo il motorino più amato dagli italiani
Ecco qual è il motorino che gli italiani preferiscono: superata la concorrenza – Nextmoto.it

Motorini, scooter e simili sono per lo più utilizzati nelle grandi città per dimezzare i tempi di percorrenza nel traffico ma non solo. Soprattutto i più giovani partono da questi modelli più semplici da guidare e manovrare per poi fare di volta in volta step successivi.

Forse anche per questo motivo la Kymco è riuscita man mano a far breccia nel cuore degli italiani. La sua gamma, infatti, parte dai 50 cc e arriva a raggiungere i 300 e 350 e c’è un modello in particolare che attraversa tutte le diverse cilindrate. Si tratta dell’Agility! Vediamo insieme le caratteristiche e le differenze.

Kymco non si smentisce e l’Agility diventa il modello più amato: i dettagli dell’intera gamma

Il primo Agility della Casa è il più piccolino, spinto da un monocilindrico 4 tempi da 50 cc di cilindrata appunto e dalla velocità massima consentita di 45 km/h. La linea è accattivante e l’agilità nel traffico è garantita. Inoltre ha anche un vano sottosella capiente e percorre  42 km a litro. Il tutto a un prezzo di partenza di 2.190 euro. Dell’Agility c’è poi anche il 125 cc, da 10,6 cv ma sempre con consumi: sono attestati i 42 km/l. Qui il prezzo di partenza è di 2.790 euro.

È questo il motorino più amato dagli italiani
È questo il motorino più amato dagli italiani: Kymco batte la concorrenza (Press Media) – Nextmoto.it

C’è poi l’Agility con 163 cc di cilindrata che rientra perciò nella gamma dei 200 cc per adulti. Qui però i cavalli scendono a 11,2 così come scendono i consumi a 38 km e quindi anche il prezzo che è di 2.690 euro. Qui probabilmente la scelta è stata presa per invogliare i più giovani verso un 125 cc e i più grandi, sempre con patente A2, verso un modello comunque superiore. Infine, ci sono gli Agility 300 e 350 rispettivamente da 276 cc e 22,9 CV per il primo  e 321 cc con 27,9 CV per il secondo. Qui salgono anche i prezzi: il 300 costa 4.590 euro, mentre il 350 ha un prezzo di 5.290 euro.

Impostazioni privacy