BMW continua a stupire e lo fa ancora una volta con un scooter che si vende a 50 euro al mese.
Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che da diversi anni a questa parte sia chiaro a tutti come si possa ammirare il grande sviluppo della BMW. Il colosso tedesco nel settore delle due ruote ha saputo lanciare una serie di modelli di indubbio valore e lo si evince anche dal fatto che sta diventando un marchio dominante in Superbike.
Naturalmente avere dalla propria parte un fenomeno straordinario come il turco Toprak Razgatlioglu è un grande vantaggio, anche se dal prossimo anno ci sarà il suo passaggio in MotoGP alla Pramac. Una scelta che ha diviso molti appassionati, ma allo stesso tempo è normale come uno dei migliori piloti al mondo voglia virare in questa categoria.
Intanto però la BMW non si limita solo alla produzione di moto sportive, ma guarda con grande interesse anche al settore degli scooter, soprattutto elettrici. Un marchio che ha saputo mettere in mostra un bellissimo modello come la CE 02, una due ruote perfetta per la città e con caratteristiche molto apprezzate.
Ancora una volta è tempo di ammirare le grandi innovazioni che giungono da casa BMW e lo si deve fare con un bellissimo scooter come il CE 02. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 197 cm, una larghezza da 88 cm e un’altezza da 114 cm, il che permette di portarla a un peso complessivo di 132 kg.
Il motore che monta al proprio interno ha modo di erogare un massimo 15 cavalli, con il picco massimo di velocità che si stanzia sui 95 km/h. Niente male anche il discorso legato all’autonomia, considerando infatti come arrivi a un totale di 95 km con una sola ricarica, con il prezzo di partenza che è di 8750 euro.
Uno dei grandi punti di forza è anche il prezzo di vendita che ha deciso di imporre BMW per questo eccellente scooter, considerando infatti come lo si potrà avere con un anticipo iniziale di 1310 euro e poi scatteranno 35 rate mensili dal valore di 50 euro al mese. Il TAN sarà dello 0% e il TAEG del 3,21%, in modo tale da poter venire incontro a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a quello che è il futuro del mondo delle due ruote cittadine, con gli scooter elettrici che sono una grande novità.