Lo Scooter più venduto in Italia è in promozione: tuo a 100 euro al mese

Con l’arrivo dell’estate, la Casa madre ha lanciato una promozione per l’acquisto dello Scooter più venduto in Italia. Che occasione

Negli ultimi anni lo Scooter è diventato uno dei mezzi più utilizzati dalle persone per spostarsi in città. Un bel modo, peraltro, per decongestionare il traffico urbano che attanaglia tante realtà nel nostro Paese, tant’è che anche d’inverno viene usato sia per motivi di lavoro che per altre ragioni.

Honda SH350 in promozione
Che occasione: adesso lo Scooter più venduto è alla portata di tutti – Nextmoto.it

D’estate, poi, diventa ancora più utile e così i mesi che anticipano la bella stagione diventano un periodo particolarmente propizio per le case costruttrici di introdurre promozioni per l’acquisto dei propri modelli.

Tra le più interessanti c’è quella che riguarda l’Honda SH350, da tempo punto di riferimento per il settore e quest’anno addirittura il modello più venduto in Italia nel primo trimestre. Come riporta repubblica.it, di esemplari ne sono stati venduti ben 3.433 nei primi tre mesi del 2023. E ciò grazie alle sue caratteristiche e ad un nome che ormai è diventato sinonimo di garanzia per chi ama viaggiare a bordo di un mezzo pratico e maneggevole con cui muoversi.

Honda SH350, che occasione: i dettagli della promozione

Motore da 330 cc e 29 cv di potenza tra i punti di forza dell’SH350 che non solo è utile per gli spostamenti in città ma anche per gite fuoriporta o di piacere sulla medio-lunga distanza.

Poi, non manca anche un’ampia selezione di equipaggiamenti, come smart key, bauletto e sistemi di assistenza alla guida che impreziosiscono ulteriormente lo Scooter, tutte da scegliere, insieme alle varie opzioni per la personalizzazione, direttamente in concessionario e sul pratico configuratore disponibile sul sito ufficiale del costruttore.

Honda SH350, i dettagli della promozione
Honda SH350 in promozione: tutti i dettagli – Nextmoto.it

Insomma un mezzo che, nel complesso, non ha nulla da invidiare rispetto ai competitors diretti e così la promozione allestita dalla Honda non può che essere una grande occasione per chi è in cerca di un veicolo simile.

Nello specifico, l’offerta prevede il pagamento di un anticipo e rate a partire da 100 euro. Tra i vari esempi proposti sul sito ufficiale del marchio nipponico, c’è la proposta che riguarda l’SH350 GT dotato di smart top box e parabrezza.

Il modello è acquistabile con finanziamento senza interessi ad un prezzo intero di 5.890 f.c.. L’importo da anticipare, in questo caso, è di 2.290 euro e la restante parte si può pagare con 36 comode rate da 104,17 euro con TAN al 0,01 percento e TAEG (che include le varie spese relative all’acquisto di un veicolo) al 4,31 percento.

Impostazioni privacy