Lo monti sulla tua moto ed è indistruttibile: è l’accessorio del secolo, mai più senza

Arriva l’accessorio perfetto per la tua moto: è indistruttibile e si monta con estrema facilità: una volta provato non si può più stare senza.

Per i motociclisti, soprattutto per coloro che amano fare viaggi con la propria moto o anche più semplicemente utilizzarla per gli spostamenti cittadini, ci sono accessori che sono indispensabili. Si tratta di quelle comodità che, una volta provate, non possono non diventare indispensabili. Occhio allora a questo accessorio in particolare che è indistruttibile e non si può quindi non averlo.

Motociclista
Lo monti sulla tua moto ed è indistruttibile: è l’accessorio del secolo, mai più senza – Nextomoto.it

Per chi viaggia in moto ed è abituato a portare con sé tutto il necessario per affrontare giornate fuori casa, ma anche per chi è in giro tutto il giorno per la città e ha bisogno di portare con sé l’essenziale, è arrivato sul mercato un nuovo bauletto che sta spopolando e che, essendo indistruttibile, si differenzia anche dal resto della concorrenza.

Stiamo parlando di un prodotto spagnolo che ha una capacità di carico incredibile ma anche, al livello qualitativo, ha quel qualcosa in più che è impossibile sottovalutare. Vediamo allora insieme tutti i dettagli e tutto quello che c’è da sapere su questo accessorio.

Si monta sulla moto e non se ne può più fare a meno: il nuovo bauletto che sta spopolando

Il bauletto di cui vogliamo parlare nel corso di questo articolo è il nuovo prodotto dalla casa spagnola SHAD. Il nuovo TR41 è perfetto chi percorre chilometri e chilometri, che siano su asfalto così come su strada sterrata perché promette di essere indistruttibile. La sua capacità è di ben 41 litri, quindi riesce a contenere caschi jet taglia M oppure un casco trail XL omologato ECE 22.06.

Inoltre, è costruito in polipropilene rinforzato di alta qualità con bordature superiori che riescono a reggere sia a possibili botte sia a eventuali sollecitazioni. Grazie alla guarnizione perimetrale in gomma riesce anche ad essere resistente all’acqua.

Bauletto
Si monta sulla moto e non se ne può più fare a meno: il nuovo bauletto che sta spopolando (Screenshot Press Media) – Nextomoto.it

Non è poi da sottovalutare la facilità di montatura e smontatura dovuta alla serratura in acciaio inossidabile con sistema brevettato e la maniglia integrata di cui è dotato. Il suo peso è di soli 3,8kg nella versione di base, peso che sale fino a 4,1 kg nella versione con coperchio in alluminio anodizzato. Infine, la serratura è compatibile con il sistema di serrature unificate SHAD (uguale sia per il bauletto sia per le eventuali valigie laterali).

Gestione cookie