L’India si sta migliorando sempre di più nel settore delle moto e ora c’è una low cost favolosa.
Stanno continuano i miglioramenti nel mondo delle moto in India, con la nazione asiatica che è ormai da tempo uno dei principali colossi nel settore. Sono tanti coloro che stanno dando via via sempre più fiducia a questi marchi, tanto è vero che colossi come la Royal Enfield ormai sono sempre più richiesti.
Non è però solo questo il colosso che sta dimostrando di essere al passo con i tempi, anche per il fatto di lanciare sul mercato uno stile particolare come la Modern Classic. Un progetto che dimostra come le vetture con finiture e design di un tempo siano anche in grado di accogliere le grandi migliorie moderne.
L’India inoltre sta puntando moltissimo anche sul settore dell’elettrico e lo si vede con il progetto di Oben Electric. Nasce infatti una particolare moto che ha uno stile moderno e molto fresco, con la Rorr EV che è una delle soluzioni più interessanti sul mercato delle moto, soprattutto per un costo pazzesco.
Sembra davvero incredibile ammirare lo sviluppo del mercato delle moto elettriche, con la Rorr EV che è una delle soluzioni più interessanti che si siano mai viste nell’ultimo periodo. Siamo di fronte infatti a una moto che però è legata solo al mercato indiano, con questa che però parte da una base di soli 986 euro.
Anche per quanto riguarda il costo massimo siamo comunque su di una soluzione molto vantaggioso, infatti ci si stanzia sui 1281 euro. Ci sono diverse batterie per le quali possono appoggiarsi i clienti, infatti si passa dalla base che è di 2,6 kWh, all’intermedia di 3,4 kWh, fino al top di gamma che è da 4,4 kWh.
Con l’ultima versione ha modo anche di farsi apprezzare molto per il fatto che riesce a garantire un’autonomia massima di 175 km con una sola ricarica. Sul mercato indiano questa moto la si può ordinare addirittura anche su Amazon, dimostrazione del fatto che si tratti di una moto assolutamente al passo con i tempi e all’avanguardia in tutto e per tutto. Una moto che forse un giorno arriverà anche in Italia, ma per ora si ha solo modo di ammirare l’ultima novità dal mercato indiano.