I crossover sono le moto che in Italia spopolano e ora c’è una best seller per 4 mila euro.
Non ci sono dubbi sul fatto che in Italia vi sia una chiara preferenza verso le enduro stradali, con queste che sono le moto che stanno raccogliendo i migliori risultati sul mercato. Sono queste infatti le moto che hanno saputo conquistare le classifiche di vendita, con tante aziende che hanno puntato in questa direzione.
Siamo poi in un periodo storico dove stanno arrivando sul mercato un gran numero di nuove aziende, con la Cina che è senza dubbio quella che si è messa maggiormente in mostra in questo campo. Una delle realtà che sta facendo maggiormente parlare di sé è la Voge.
Un colosso che ormai è sempre più presente nelle strade italiane, con la qualità delle sue due ruote che sono sotto gli occhi di tutti e ora c’è una novità di rara bellezza. Si tratta della splendida Valico Rally 300, una moto che riesce a essere perfetto sia per le strade asfaltate di tutti i giorni che per lo sterrato, il tutto con un prezzo davvero vantaggioso.
Con la Valico Rally 300, la Voge dimostra di poter dare alla clientela una piccola moto enduro stradale adatta davvero per tutti quanti. Le dimensioni evidenziano una lunghezza da 211 cm, con la sella che invece si stanzia sui 91 cm, con il peso complessivo che è di 150 kg. Il motore è piccolo, il che lo rende l’ideale anche per i più giovani e meno esperti alla guida.
Si tratta infatti di un monocilindrico da 292 di cilindrata, con erogazione massima da 28,6 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 125 km/h, con questa moto che si presenta con una posizione di guida classica e che si presenta come l’ideale anche per essere usata come off-road.
Niente male anche lo sviluppo da un punto di vista tecnologico, con l’ABS che può anche essere disinseribile. Una moto che si presenta con un cupolino che ha dei chiari richiami alle moto da rally, oltre che la presenza di barre para motore. Un altro punto di forza è indubbiamente il prezzo di partenza, visto come i clienti avranno modo di acquistare la moto con una spesa davvero minima di soli 4290 euro.