La Ducati negli anni ha saputo dare vita a una serie di moto di eccellente spessore e ora la Panigale V4 la si può avere per pochissimo.
Da un po’ di tempo a questa parte è sotto gli occhi di tutti il fatto che il marchio dominante nel settore delle moto sia la Ducati. Il colosso italiano intanto sta conquistando con una straordinaria supremazia il Mondiale, sia per quanto riguarda la MotoGP che per la Superbike, dimostrazione del fatto che le moto da corsa sono il suo pane.
Proprio in SBK ha modo di mostrare al mondo intero le straordinarie capacità della Panigale V4, un modello di eccellente spessore e che nelle mani di Nicolò Bulega sembra davvero volare. L’italiano sa che non sarà facile battere un campione come Toprak Razgatlioglu, ma la moto è sicuramente dalla sua parte.
Questi successi non fanno altro se non aumentare in modo evidente il blasone del marchio e ancora di più di questo modello che ha davvero tutte le carte in regola per diventare sempre più richiesto. Lo si vede anche di recente dalla favolosa offerta che ha presentato la casa emiliana e le vendite si possono impennare.
Nel 2025 è stato il momento di aggiornare una già favolosa moto come la Panigale V4. Un modello che si presenta con una lunghezza da 208 cm, una larghezza da 81 cm e un’altezza della sella che si stanzia sugli 85 cm, con il peso complessivo che è di 191 kg.
Il suo punto di forza è senza dubbio il motore al proprio interno, con questi che è un meraviglioso bicilindrico da 1103 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 216 cavalli. Una delle due ruote senza dubbio più potenti che ci siano al mondo e che ora può essere acquistata con grossi vantaggi economici.
Il valore complessivo è di 27.790 euro, ma il finanziamento Ducati prevede un anticipo iniziale di 6183 euro, per poi passare a 35 rate mensili dal valore singolo di 249 euro. Il TAN sarà del 5,89% e il TAEG invece si stanzia sul 6,79%. Al termine dei tre anni ci sarà la maxi rata finale da 16.480,79 euro. Una grande occasione per i clienti di tutta Italia, con la Panigale V4 che è il sogno dei biker.