La Ducati negli anni ha dato vita a delle moto da sogno e ora con 12 mila euro si completa un affarone.
Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che Ducati sia uno dei più grandi marchi al mondo nel settore delle moto e i suoi successi nel motorsport stanno dando un grande aiuto anche per lo sviluppo nel settore delle moto di serie. Un marchio che è uno dei grandi fiori all’occhiello dell’industria motoristica italiana e che ora si gode un fenomeno come Marc Marquez.
Per quanto non manchino di certo coloro che hanno attaccato in vari casi il campionissimo spagnolo, non ci sono dubbi sul fatto che si tratti di uno dei più grandi fenomeni della storia. Intanto la Ducati continua a presentarsi sul mercato con una serie di offerte davvero molto interessanti per molti modelli.
Uno di questi per esempio è la Streetfighter V4, una moto che da diversi anni ha saputo stregare molti appassionati. Ora però tocca alla Ducati cercare di avvicinare sempre più clienti al marchio e lo fa dando vita a un’offerta davvero unica nel proprio genere e che permetterà a molti clienti di poter acquistare quella che per tanti è la moto dei sogni.
Ancora una volta è tempo di fare i conti con le grandi innovazioni di casa Ducati, con la Streetfighter V4 che si rinnova nel 2025. Una naked che si presenta sul mercato con una lunghezza da 208 cm, una larghezza da 81 cm e un’altezza della sella che si stanzia sugli 85 cm, mentre il peso è di 191 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un qaudricilindrico da 1103 di cilindrata e che eroga un massimo di 214 cavalli. Un vero e proprio bolide che permette di essere usata comodamente sia nelle città che per lunghi viaggi, con un design altamente sportivo e al passo con i tempi.
Ora però la Ducati ha deciso di avvicinarsi sempre di più alle richieste dei clienti e lo fa con un finanziamento davvero molto vantaggioso. Ecco come questa due ruote la si potrà acquistare con un anticipo iniziale di soli 12.752,27 e poi per due anni non si pagherà nulla. Dopo 24 mesi si avrà modo di riscattare o meno la moto, al valore di 15.237,73 euro.