La+nuova+anti-Tesla+coster%C3%A0+quanto+una+Fiat+Panda%3A+suda+freddo+Elon+Musk%2C+dietro+c%26%238217%3B%C3%A8+il+gigante+del+mercato
nextmotoit
/articolo/la-nuova-anti-tesla-costera-quanto-una-fiat-panda-suda-freddo-elon-musk-dietro-ce-il-gigante-del-mercato/58150/amp/
Featured

La nuova anti-Tesla costerà quanto una Fiat Panda: suda freddo Elon Musk, dietro c’è il gigante del mercato

Novità importante sul mercato delle auto elettriche, con la Tesla che ora deve fare i conti con un grande rivale.

Per tanti anni le auto elettriche hanno avuto nella Tesla uno dei loro principali punti di riferimento nel mercato, con la casa americana che ha saputo alzare il livello di questi veicoli. Non ci sono dubbi sul fatto che ora però questo colosso stia vivendo un grosso problema per quanto riguarda la propria immagine.

La nuova anti-Tesla costerà quanto una Fiat Panda: suda freddo Elon Musk, dietro c’è il gigante del mercato (Ansa – nextmoto.it)

La scelta di Elon Musk di passare sotto il Governo di Donald Trump è stata una delle decisioni maggiormente contestate degli ultimi anni. La Tesla dunque ha visto crollare i propri dati legati alle vendite, con il colosso a stelle e strisce che ora deve cercare di rinnovare la propria gamma quanto più possibile.

L’elettrico però negli ultimi anni è diventata una soluzione molto apprezzata anche da tante nuove aziende in fase di sviluppo. Ecco come mai ora un altro miliardario ha deciso di farsi largo nel settore, con delle auto che però saranno molto diverse rispetto alle Tesla e con un bacino d’utenza che può essere molto diversificato.

Jeff Bezos entra nell’elettrico: tutto su Slate Auto

Pensare che le scelte per il popolo e per il loro bene siano gestite dai pochissimi miliardari della Terra fa già molto ridere, purtroppo. Ecco allora che le auto che salveranno il mondo, dopo aver abbracciato Elon Musk, diventano una soluzione molto gradita anche a Jeff Bezos, con l’ex CEO di Amazon che ora sta valutando con attenzione il passaggio al mondo di Slate Auto.

Jeff Bezos entra nell’elettrico: tutto su Slate Auto (Ansa – nextmoto.it)

Questa è una startup che si trova nel Michigan e che negli anni ha deciso di farsi largo nel settore delle auto elettriche, ma solo nelle versioni a basso costo. Infatti l’intento di Slate Auto è quello di farsi vedere con dei pick-up elettrici da 25 mila Dollari, poco più di 20 mila Euro, il che rappresenta davvero un grandissimo vantaggio per lo sviluppo dell’elettrico.

Anche per questo motivo si parla sempre di più una Tesla pronta a vivere un 2025 di grandi cambiamenti, in modo tale da poter diventare anche quanto più possibile vicina alle richieste della maggior parte della popolazione. La guerra commerciale tra Musk e Bezos dunque sta per partire anche nel settore delle auto e chissà che Slate Auto possa diventare una nuova grande soluzione che sarà apprezzata dai clienti e magari sarà in grado di soppiantare Tesla.