La moto più attesa al mondo è finalmente qui: boom di prenotazioni in Italia

L’attesa è finalmente finita! Arriva la moto che tutti stavano aspettano, BMW Motorrad ha regalato agli appassionati un modello incredibile! 

Un rullo di tamburi che ha tenuto con con il fiato sospeso milioni di appassionati in tutti il mondo. Finalmente ci siamo, l’attesa è finita e cosi BMW Motorrad ha regalato al mondo la nuova enduro touring che in queste ore sta facendo discutere e che ha catalizzato l’attenzione sul web e non solo. La nuovissima R 1300 GS ha fatto capolino nel mondo dei motori, ed ha già convinto in molti. Se non tutti.

Bmw R 1300 GS nel video ufficiale
Arriva la moto che tutti stavano aspettando: caratteristiche da urlo! (YouTube) Nextmoto.it

Caratteristiche tecniche che vanno a creare un vero e proprio solco rispetto a quello che era il modello precedente, di fatto regalando ai potenziali acquirenti dei motivi in più per fiondarsi su un modello destinato a far parlare di sé. Quello che balza subito all’occhio e del quale si discute da ore è il peso: il modello decisamente più leggero, ben 12 kili in meno rispetto alla precedente R 1250 GS.

Questo è di sicuro un elemento interessante, che però miscelandosi con altri elementi che fanno del nuovo modello un prodotto versatile e che potrebbe davvero creare un unicum nella mondo dell’enduro touring. Detto del peso, c’è anche una tecnologia particolare (ed unica nel suo genere!) che mostra quanto BMW Motorrad abbia lavorato alacremente per presentare al pubblico un qualcosa di grande valore tecnico.

BMW R 1300 GS, l’attesa è finita: novità assolute, spunta il prezzo

Come non prendere in considerazione anche il bicilindrico boxer, elemento che rappresenta il frutto di un lavoro progettuale destinato proprio a questo modello. Ancora una volta ci sarà da divertirsi per coloro i quali vorranno possedere e cavalcare questa moto. Ed ancora tecnologie di assoluto spessore per sicurezza e sospensioni, telaio in alluminio pressofuso, ed anche una linea particolare che ad ovvio pone la R1300 GS ad una distanza considerevole dal suo predecessore.

Bmw R 1300 GS nel video ufficiale
Arriva la moto che tutti stavano aspettando: caratteristiche da urlo! (YouTube) Nextmoto.it

Questa moto si presenta con quattro varianti tra le quali poter scegliere: base, Triple Black, GS Trophy e Option 719 Tramuntana. Anche gli accessori, dunque, avranno un valore molto importante nella scelta di questo modello cosi innovativo e pronto a sorprendere tutti.

Parlando di prezzi, quanto costerà? La versione base sarà in vendita a 20.850 euro, ben 500 euro in più rispetto alla precedente R 1250 GS. Insomma, c’è poco da aspettare: questa moto è destinata a scrivere pagine importanti per tutti gli amanti dell’enduro touring.

Gestione cookie