La moto che si ricarica in meno tempo di uno smartphone: ha un piccolo “segreto”

Arriva la moto che si ricarica in meno tempo di uno smartphone! Vi basteranno solamente 25 minuti per averla al massimo! Ecco il “segreto”.

La moto che si ricarica più veloce di uno smartphone adesso esiste e i veri intenditori del mondo delle due ruote non potranno farne a meno! Ha un piccolo “segreto” che merita di essere scoperto. Il settore viene letteralmente rivoluzionato. Di seguito tutte le novità in merito.

Segreto ricarica moto
Arriva il segreto per la moto che si ricarica in meno tempo di uno smartphone! – Nextmoto.it

L’elettrico punta a essere il futuro della mobilità. Passi da gigante si stanno facendo per le auto e non solamente: anche le moto e le due ruote in generale stanno accelerando per essere al passo con i tempi. E per sfruttare le soluzioni green che il pianeta sta richiedendo a gran voce.

In questo senso ancora una volta si presenta come sensazionale l’innovazione promessa e mantenuta dalla Verge Motocycles che ha messo sul mercato una moto pazzesca! Come pazzeschi appaiono i tempi di ricarica per questo gioiellino. La batteria infatti si ricarica più velocemente di uno smartphone visto che per averla full basteranno fondamentalmente 25 minuti! La batteria è più grande proprio per un “segreto” legato al motore.

Verge TS Ultra, bastano 25′ per portare la batteria dallo 0% a 80%: la ricarica rapida CC fa miracoli

Per spiegare il grande funzionamento di questa moto si deve partire dalla sua costituzione. Innanzitutto, quindi, la Verge TS Ultra è la prima moto al mondo ad aver introdotto il motore elettrico senza mozzo. Questo vuol dire che il motore elettrico è agganciato direttamente alla ruota posteriore e lascia così maggiore spazio alla batteria che diventa così da 21,8kWh. Lavorando più facilmente su di essa è stato anche possibile inserirne una da ricarica rapida. Così per andare dallo 0% all’80% basteranno appunto 25′. Meno di mezzora.

Segreto ricarica moto
Verge TS Ultra: la novità sulla batteria è una vera e propria bomba! (Press Media) – Nextmoto.it

Non è poi finita qui visto che l’autonomia è di 375 km su strada urbana e di 215 km in autostrada. Insomma, questa moto si presenta come un vero e proprio compimento di un sogno. La moto è, inoltre, tanto affidabile quanto scattante grazie alla coppia da 1000 Nm che permette di raggiungere una velocità immediata in pochissimo tempo. Arrivando a un massimo di 200 km/h. Una vera rivoluzione per gli appassionati e con la chicca che è tutta interamente elettrica e al passo con i tempi!

Impostazioni privacy