Grandi novità dalla Cina, con la nazione asiatica che dimostra di poter dare vita a degli eccellenti miglioramenti per le proprie moto.
Ancora una volta si è di fronte al grande miglioramento e alla crescita delle aziende cinesi, con le moto che in questi anni hanno dimostrato di essere il vero punto di forza di queste due ruote. La Cina infatti si è messa in mostra con una serie di società di indubbio valore e che sanno unire buon prezzo a una grande qualità.
Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che siano queste alcune delle aziende maggiormente apprezzate nel panorama internazionale. Lo si vede anche dalla grande crescita per quanto riguarda il settore delle corse, con la CFMoto che ha conquistato il Mondiale Moto3 nel 2024 con quel David Alonso che farà strada e carriera.
Intanto però è tempo di ammirare il costante miglioramento di queste moto sul mercato moderno. I crossover sono i modelli maggiormente apprezzati, tanto è vero che è bello ammirare anche delle enduro stradali di indubbio valore e con dei costi molto contenuti.
Uno dei Gruppi che ha dimostrato di saper alzare e non poco il livello delle proprie moto è la QJ Motor, con il Gruppo cinese che ha saputo non solo dare vita a dei modelli con il proprio marchio ben in vista, ma allo stesso tempo si è messa in luce con l’aiuto anche di altri marchi che hanno fatto bingo a entrare nel loro mondo, come sa molto bene Benelli.
La QJ Motor intanto si presenta sul mercato con una stupenda enduro stradale come la SRT 700 X, con questo crossover che è perfetto per la mobilità cittadina e allo stesso tempo anche per le strade sterrate. Il prezzo di mercato è davvero molto vantaggioso, tanto è vero che la si può portare a casa con una spesa minima di 7790 euro.
Bene anche la SVT 650 X, sempre di QJ Motor, con questa che permette di far risparmiare ancora qualcosa, portandosi solo a 7490 euro. La CFMoto 700 MT è un’altra delle grandi novità tra i crossover che giungono dalla Cina. Una serie di moto di indubbio valore e che dimostrano ancora una volta come la Cina sia una nazione in costante crescita e che si sta migliorando con dei crossover di indubbio spessore.