KTM SX-F 450 m.y.2010

[galleria id=”1299″]KTM SX-F 450 versione 2010. Sono svariati gli aggiornamenti che l’austriaca introduce per il modello 2010 della più potente motocross della categoria.
Pistone rinforzato, telaio aggiornato e nuovo setup del carburatore solo per citarne alcuni.
 
Il motore è il monocilindrico, quattro tempi, da 449.3cc, raffreddato a liquido, capace di sviluppare una potenza massima di 59 cavalli. È caratterizzato da un nuovo pistone forgiato ultra leggero e rinforzato che migliora le prestazioni.
 
Il carburatore è stato rivisitato rendendo la moto più guidabile e più potente. Il cambio, ora a cinque marce, è stato aggiornato per garantire prestazioni ottimali in tutte le condizioni.
 
Comodo e veloce l’avviamento elettrico che sostituisce la classica accensione a pedale. L’impianto frenante è caratterizzato da disco anteriore da 260 mm e disco posteriore da 220 mm. Mentre il peso della KTM SX-F 450 è di 104.6Kg.
 
La ciclistica è caratterizzata dal telaio a traliccio di tubi in cromo molibdeno e dalla forcella a steli rovesciatio da 48 mm interamente regolabile, mono-ammortizzatore per il posteriore.
 

Nella dotazione di serie troviamo il manubrio Renthal, della stessa casa sono anche le nuove manopole in gomma, che garantiscono una presa ancora più salda e affidabile in tutte le condizioni.
 
Per personalizzare la vostra SX-F 450 e renderla ancora più simile a quella impiegata nel mondiale MX1, dal catalogo KTM degli accessori originali potete scegliere tra una lunghissima lista di parti speciali come ad esempio: l’ammortizzatore Factory SXS PDS, la frizione antisaltellamento, svariati kit grafici racing o la forcella Factory SXS.

Impostazioni privacy