KTM, regali in arrivo in tutti i concessionari: clienti al settimo cielo

KTM sta per lanciare una serie di nuovi modelli davvero pazzeschi: i fan sono già al settimo cielo, tutti i dettagli.

Il massiccio investimento del gruppo indiano Bajaj, che già aveva in precedenza un accordo di partnership, ha permesso a KTM di mettere in piedi un importante piano di rilancio dopo un periodo molto complicato a causa di una grave crisi finanziaria. Dopo tre mesi di sospensione della produzione, principalmente a causa della mancanza di componenti e liquidità, nella giornata di lunedì 28 luglio c’è stato il riavvio delle linee produttive: un chiaro segnale di come la ristrutturazione stia dando i suoi frutti.

KTM moto enduro
KTM, regali in arrivo in tutti i concessionari: clienti al settimo cielo – KTM Press Media (Nextmoto.it)

KTM non vuole perdere tempo e ha già fatto sapere quali saranno le novità che verranno presentate al pubblico già in questi giorni. Domani sarà la volta della gamma motocross e minicross, mentre giovedì 31 luglio tocca alla nuova gamma cross country. Il 5 agosto prossimo KTM svelerà la nuova gamma enduro, mentre il 19 agosto sarà la volta della nuova gamma enduro Six Days.

La Casa di Mattighofen ha scelto di fare tutte queste presentazioni in giorni diversi per dare la possibilità agli appassionati di osservare e ammirare tutti i nuovi modelli nel dettaglio. Queste nuove moto sono state realizzate con il supporto e la collaborazione dei migliori piloti al mondo: non a caso mettono a disposizione un’esperienza di guida davvero eccezionale, dove spiccano prestazioni e affidabilità ma anche un livello di elettronica davvero molto avanzato.

Regali da KTM: arrivano i nuovi modelli, fan in delirio

L’obiettivo di KTM è proprio quello di fare in modo che questi nuovi modelli vengano presi come punto di riferimento dagli amanti dei fuoristrada: l’auspicio del colosso austriaco è che siano davvero la chiave per il rilancio dell’azienda, che vuole mettersi alle spalle il brutto periodo e tornare a recitare un ruolo da protagonista.

KTM offroad
Regali da KTM: arrivano i nuovi modelli, fan in delirio – KTM Press Media (Nextmoto.it)

Ma come fare per conoscere ogni informazione su queste nuove moto? Gli utenti interessati non devono fare altro che recarsi sul sito 2026 KTM Offroad Launchpad: ogni volta in cui avverrà un nuovo lancio sarà proprio KTM ad aggiornare il portale inserendo le schede tecniche dei modelli con tutti i dettagli.

Nel prossimo futuro KTM provvederà anche a informare in merito alle novità che riguardano le moto stradali e i modelli adventure: molto probabilmente ne sapremo di più in occasione dell’EICMA in programma a novembre.

Gestione cookie