[galleria id=”184″]
La metamorfosi è completa.
La Kawasaki ha creato il restyling cioloristico meno atteso di questi ultimi tempi con delle nuances bronzo o verdi che vanno a impensierire ancora di più lo stile di una due ruote a lungo discussa.
Questo è quello che pensano gli amici di Hellforleathermagazine che, parlando a proposito della Kawasaki ZX-14, hanno attinto dal fondo del sacco appellativi poco felici per definire una delle moto meno affascinanti di questi ultimi anni, ma non per questo da bistrattare.
Ora disponibile nelle colorazioni
Truly Horrible Bronze™, Unfortunate Kawasaki Green™ e Just Plain Awful Monster Energy Black With Silly Green Claw Marks™, la Kawasaki ZX-14 ha completato la sua metamorfosi per la peggior due-ruote mai realizzata prima d’ora.
Nessuna
modifica tecnica è stata fatta alla mostruosa moto per la versione 2009.
Un giudizio secco e spietato che va letteralmente ad uccidere una delle creazioni più discusse della casa verdona giapponese: una moto mai entrata a pieno nel cuore degli appassionati, ma anche eccessivamente criticata.
Le accuse che vengono mosse alla
Kawasaki ZX-14 / ZZR1400?
Troppo grazza in un’ epoca in cui predomina la magrezza in passerella così come su strada, e poi nessun update di contenuti tecnici e un “musetto” ben poco accattivante…
Atteggiamenti di ammirazione verso questa due ruote, ogni tanto, si vedono.
Come suggerisce
il commento di un utente: “A face only a mother could love”, ossia ogni scarrafone…