Kawasaki, vuoi acquistarne una? Per questa estate le offerte sono irrinunciabili

Le moto del brand Kawasaki sono molto apprezzate, ed ora i prezzi stanno per scendere in maniera netta. Ecco tutte le offerte.

L’estate sta arrivando, e per chi ama il mondo delle due ruote, è il periodo perfetto per rimettersi in sella e sfogare la propria passione. Se è vero che i veri bikers non fanno distinzioni e si mettono ai comandi anche contro le intemperie, c’è anche chi attende tutto l’anno i mesi estivi, magari sperando in qualche promozione per acquistare un nuovo gioiello, ed il brand Kawasaki vi darà la possibilità di svecchiare il vostro garage, con delle offerte davvero irrinunciabili.

Kawasaki, vuoi acquistarne una? Per questa estate le offerte sono irrinunciabili
Kawasaki grandi occasioni (Kawasaki) – Nextmoto.it

La ripresa del mercato delle due ruote in questo 2024 (esclusa la piccola flessione di marzo), è dovuta in gran parte anche alla flessibilità dei marchi, che per risollevare le vendite hanno deciso di abbassare i prezzi e di promuovere offerte, sconti, finanziamenti agevolati ed omaggi, ed i risultati si sono visti tutti. Ora è la Kawasaki a fare la voce grossa in tal senso, e per l’inizio dell’estate ha in mente grandi progetti. Correte subito ad approfittarne.

Kawasaki, in estate hai offerte a valanga

Il mercato delle moto è in una fase di ripresa importante, e tutto questo è dovuto ai grandi sconti ed alle promozioni dei vari marchi, che hanno fatto al meglio il loro lavoro. Ebbene, sul sito web “InMoto.it“, si è parlato delle promozioni per del brand Kawasaki, che sono iniziate da una settimana e che si estenderanno fino alla fine di luglio, e che riguarderanno una gran parte della gamma.

Kawasaki Z500 che offerta
Kawasaki Z500 in mostra (Kawasaki) – Nextmoto.it

Infatti, i vantaggi sono previsti per i modelli Z650RS, Z500, Ninja 500, Ninja ZX-4R e Ninja ZX-4RR. Per quanto riguarda la Z650RS, spinta da un bicilindrico parallelo da 649 cc di cilindrata e con 68 cavalli di potenza massima, il cliente potrà recarsi in concessionaria, dove gli verrà riconosciuto un bonus di ben 800 euro, facendo calare il prezzo a 7.490 euro. Il bonus sopracitato è comprensivo anche dell’IVA, per cui, si tratta di una drastica riduzione sul costo d’acquisto.

Inoltre, la Kawasaki eroga un contributo di 500 comprensivo dell’IVA anche per l’acquisto di abbigliamento tecnico, presso le concessionarie specializzate. In alternativa, vi verrà riconosciuto uno sconto dello stesso importo sul prezzi di acquisto di una delle moto sopracitate, per cui, avrete un ulteriore calo del prezzo. Di certo, si tratta di occasioni di un certo livello, che vi consigliamo di sfruttare subito.

Gestione cookie