Kawasaki, taglio ai prezzi della gamma: le occasioni sono super ghiotte, taglio ai prezzi su tutti i modelli.
Quando si parla di moto, il Giappone offre certamente grandissime opzioni e non è secondo a nessuno per qualità e affidabilità dei modelli. Il paese del Sol Levante ha dato i natali ad alcune delle aziende più amate del settore (da Honda a Yamaha, sino a Suzuki, solo per citare alcune delle regine della categoria due ruote), e Kawasaki è certamente una di quelle che nel corso dei decenni ha saputo catturare l’attenzione di clienti e addetti ai lavori nonostante la tanta concorrenza interna e sul mercato internazionale.
L’azienda nipponica si è distinta per una gamma varia, capace però di rimanere sempre fedele all’identità del marchio: quella di un brand orientato verso le prestazioni e uno stile di guida aggressivo e adrenalinico, e fortemente orientato verso l’innovazione.
Per gli appassionati del marchio, questo è un periodo ideale per strappare uno dei marchi dell’azienda. Con l’arrivo dell’autunno moltissime aziende hanno deciso di inserire apposite promozioni per i loro clienti, e anche Kawasaki è tra i marchi che sta concedendo prezzi convenienti, offerte e agevolazioni su una buona parte della sua amatissima gamma.
Kawasaki per il mese di Ottobre ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti importanti agevolazioni e tagli ai prezzi su tutta la gamma: la Z900 e Z900 70 kW 2025 possono essere acquistate con 800 euro di sconto. Prezzo conveniente, 9.160 euro, per la W800.
Anche la Z500, Z650 E Z650 RS hanno prezzi convenienti grazie alle offerte, rispettivamente 5.490 euro, 6.490 euro e 7.190 euro. Per la Ninja 500 il prezzo parte da 5.990 euro, mentre si sale a 8.390 euro per la Ninja ZX-4R e 9.090 euro per la Ninja ZX-4RR. Per la Ninja 1100SX e SX SE l’azienda mette sul piatto il kit Tourer in omaggio. La Gamma Eliminator 500 ha un prezzo in offerta di 5.690 euro, Infine, la Versys 650 ha il prezzo promozionale di 6.940 euro, e la Versys 1100 S e SE hanno anche in questo caso il kit Tourer in omaggio.
Salvo proroghe non ancora comunicate dal colosso giapponese, si avrà tempo sino a fine mese per poterne approfittare: tutte queste offerte hanno infatti scadenza il 31 Ottobre. Si avrà ancora qualche giorno dunque per potere strappare una Kawasaki a queste condizioni.