Kawasaki Ninja, ora la puoi ‘costruire’ a casa da solo: con questo kit è tua

Si potrà godere dell’opportunità di avere tra le mani una delle moto più iconiche di sempre, simbolo di potenza e velocità.

Il sogno di tanti appassionati è quello di poter comprare un giorno la loro moto ideale, spesso questo richiede impegno, sacrifici e molti soldi, di conseguenza possono scoraggiarsi ed abbandonarlo anche quando manca davvero poco alla realizzazione dell’obiettivo. Tuttavia vi sono modi più semplici per realizzarlo acquistando versioni in miniatura.

Non è come averla vera in garage pronta da usare ma comunque un modellino ben fatto è sempre un ottimo acquisto. Ci sono case che ne realizzano di elevata qualità con dettagli derivanti dal modello reale. Questa idea può dar vita ad una collezione fatta magari di tutte le moto che sono state importanti nel passato.

la puoi costruire da solo
Kawasaki da costruire – Nextmoto.it

Si tratta di una scelta che se non comporta un numero di esemplari enorme si rivela anche “economica” e utile per abbellire casa mostrando con fierezza ad amici e parenti la propria passione motoristica. Spesso però non si sa da dove e con quale modello cominciare dato che può accadere che la propria moto del cuore non sia presente nei cataloghi.

Un gadget super per gli amanti della “Verdona”

Per gli amanti del marchio Kawasaki questo 2024 sarà fantastico perché la famosa casa di giochi e modellini tecnici Lego, lancerà, a partire dal 1° marzo, il modellino della Ninja H2R. Si tratta di una delle moto più potenti che siano mai state create e che ora potrà far bella mostra di sé a casa vostra.

Kawasaki Lego Ninja modellino
Kawasaki Ninja Lego (Press Media) nextmoto.it

Come tutte le creazioni tecniche, anche questo modellino si ispira alla versione a grandezza naturale. E’ costituito da ben 643 mattoncini e comprende tutti i dettagli presenti sulla moto reale. Pensate che hanno ricreato persino il turbocompressore, caratteristica per cui l’H2R deve le sue strabilianti velocità.

Anche se Natale è già passato questo può essere un ottimo regalo per chi è appassionato di modellismo e di motociclette. Un modello di così alta fattura impegna certamente nella realizzazione ma una volta terminato regala a chi lo ha costruito una grande soddisfazione.

Il costo del modellino è di 78 euro, una cifra ottima se si considera che è stato ideato in scala 1:8 di conseguenza non è piccolo. Cresce la curiosità degli appassionati di costruzioni per vederlo finalmente sugli scaffali e per acquistarlo così da iniziarlo.

Lego ha continuato quanto si è già visto con altre rivali della Ninja e non è escluso che non possano arrivare anche altre moto sportive in versione ridotta.

Impostazioni privacy