Kawasaki fa impazzire gli italiani: regalo in concessionario per tutti, c’è la fila

La Kawasaki vuole convincere sempre più la clientela italiana e lo farà di certo con l’iniziativa che ha appena annunciato per coloro che si recheranno in concessionaria.

La multinazionale giapponese, la rinomata Kawasaki, ha annunciato una promozione molto speciale, attiva in Italia e valida per coloro che sono già clienti del marchio. Sarà rivolta nello specifico ai possessori di tre modelli di motociclette, ai quali sarà garantita una supervalutazione dell’usato, se si presenteranno in concessionaria con la vecchia moto.

Tre modelli Kawasaki acquistabili con una permuta
Kawasaki, tre modelli acquistabili anche con permuta (Instagram) – nextmoto

Qualora si dovesse optare per un cambio della vettura rendendola, si potrà acquistare uno dei seguenti modelli ovvero una Z900, una Ninja 1000 SX e/o una Versys 1000 MY 23. Lo sconto che si ottiene rendendo l’usato, dipenderà chiaramente dalle condizioni e l’antichità dello stesso ma la valutazione sarà di massimo 1,450 euro in più sulla permuta.

La Casa di Akashi ha dettagliato l’iniziativa, la quale si estende per un sufficiente periodo di tempo da consentire ai clienti di fare delle adeguate riflessioni su quanto gli risulti conveniente e di approfittare dei tanti modelli nuovi e accattivanti a disposizione, che in condizioni normali sarebbe a livello economico più ingente acquistare. Fino al 31 dicembre del 2023 si potrà richiedere l’offerta, scegliendo fra uno dei modelli propositi.

Offerta Kawasaki da capogiro: valida in tutte le concessionarie italiane

I modelli selezionati sono, per ribadire, Z900, Ninja 1000 SX e Versys 1000 MY 23. Chiaramente la valutazione dell’usato subirà delle variazioni a seconda della moto che si possiede. Quando si dà in permuta il veicolo, chi acquisterà una Kawasaki Z 900 MY 23, ad esempio, potrà godere di ben 1,400 euro di supervalutazione. Se si preferisse il prototipo di motocicletta Versys 1000, allora si arriva all’importante cifra di 1,450 euro.

 

La promozione in concessionaria di Kawasaki
Kawasaki, la grande novità (Instagram) – nextmoto

Coloro che invece fremono per poter guidare un’elettrizzante Ninja 1000 SX, avranno un bonus più ridotto a disposizione perché la supervalutazione è fissata a 1,300 euro. Resta una cifra importante ma sicuramente più contenuta rispetto alle due precedenti. Chiaramente l’iniziativa è diffusa per tutte le concessionarie, ma bisogna comunque recarsi in quelle che hanno optato per aderire all’iniziativa. Inoltre, la promozione non è da considerarsi cumulabile con altre in corso per il marchio Kawasaki. Una sezione specifica del sito delle motociclette giapponesi è proprio dedicata a specificare nei dettagli, termini e condizioni un’iniziativa che, dal momento in cui è stata resa nota, ha già raccolto gli entusiasmi della maggior parte della clientela e potenziale tale.

Impostazioni privacy