Insueguimento spettacolare, scappa dai Carabinieri col T-Max: il finale è drammatico

Lo spettacolare inseguimento dei Carabinieri verso un T-Max è finito dopo momenti di panico in strada. Le immagini sono forti

Non è andata affatto bene ad un giovane che si è cimentato in una fuga a tutta velocità per il centro città. A testimoniare il tutto c’è un video che sta girando in rete e che vi condivideremo nella parte finale di questo articolo. Le immagini mostrano quanto questo inseguimento sia stato pericoloso e abbia messo in pericolo la vita dei protagonisti e di chiunque si trovasse nei paraggi.

Video inseguimento Carabinieri TMAX
Folle inseguimento dei carabinieri a uno scooter – Nextmoto.it

I Carabinieri ce l’hanno messa tutta per poter raggiungere un T-Max che fuggiva a tutta velocità. “Non riusciamo a prenderlo, è velocissimo”, dice uno degli agenti impegnati nel catturare il ragazzo in questione. Si tratta di un minorenne che ha fatto di tutto pur di non farsi prendere, anche rischiando di scontrarsi con un camion e con altri veicoli che si è trovato di fronte.

Il ragazzo alla guida è anche passato con il rosso al semaforo, causando parecchio caos nel tracciato in cui stava correndo a tutto spiano. Alla fine, però, le sue manovre non sono riuscite ad evitargli il peggio, anzi gli è anche andata bene, ma ha rischiato veramente molto per la sua incolumità

Le immagini della fuga spericolata in Scooter.

Grazie ad una telecamera di servizio, posizionata nella parte frontale dell’auto dei Carabinieri, è possibile vedere tutto ciò che è avvenuto. L’agitazione degli agenti all’interno dell’auto è palese, con tanto di richiami verbali effettuati utilizzando anche delle parole molto forti. Intanto, il contatto con la centrale era continuo, per chiedere dei rinforzi, dato che non è stato affatto facile raggiungere il T-Max in fuga.

Inseguimento carabinieri TMAX
Un video folle quello girato dalla pattuglia dei Carabinieri – Nextmoto.it

Inizialmente, gli agenti hanno notato un ragazzo troppo giovane alla guida di un maxi scooter. Dopodiché, hanno effettuato un’inversione a U per poterlo raggiungere e il ragazzo ha iniziato immediatamente a fuggire. Lo scooter ha tamponato prima un paio di auto e, poi, anche un camion.

Alla fine, i Carabinieri sono riusciti a raggiungerlo, dato che il minorenne si è scontrato altre volte con auto in transito, rischiando di cadere. L’ultimo scontro però è stato fatale per la sua fuga, dato che si trovava contromano ed è caduto evitando un frontale con un’ultima auto. Una volta a terra, gli agenti si sono prontamente avvicinati a lui per intimargli lo stop e sono riusciti a bloccarlo definitivamente.

Missione compiuta per i Carabinieri. Il giovane alla guida dello Scooter non avrà passato ore liete successivamente.

Impostazioni privacy