Occasione d’oro per questa moto, con questo gioiello che lo si può avere per meno di 2000 euro e viene dal Giappone.
Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che le Honda negli anni siano state considerate tra le moto migliori al mondo, sicuramente tra le più sicure di sempre. L’affidabilità è una delle grandi caratteristiche che ha reso grande la casa di Tokyo, con gli investimenti che sono stati fatti negli anni che sono stati molto importanti.
A renderla così apprezzata ci ha pensata anche il fatto che ha saputo spaziare davvero su varie tipologie di moto. Nessuna è rimasta tagliata fuori, diventando anche uno dei grandi punti di forza del settore degli scooter. Dunque ancora una volta è bello assistere come dopo tanti anni la Honda ha conquistato il settore con delle eccellenti moto che sono rimaste nella storia.
Lo si vede dal fatto che nel settore dell’usato sono sempre di più coloro che decidono di mettere la mani sulla Honda. Una di quelle che sta raccogliendo ancora oggi un grande successo è senza dubbio la Dominator. Un colosso che sembra perfetto per ogni evenienza e con un prezzo di vendita che al giorno d’oggi è straordinario.
Alla fine quando si ha a che fare con la Honda si sa che la qualità è sempre al primo posto. Lo si vede dopo tanti anni anche dai risultati eccellenti della Dominator 650, un modello che ancora oggi è tra i più richiesti sul mercato dell’usato, anche grazie a un prezzo di partenza molto contenuto.
Siamo comunque di fronte a una moto che si presenta con un bicilindrico da 644 di cilindrata e che ha modo di toccare un massimo di 160 km/h. Eccellenti anche le prestazioni legate all’accelerazione, visto come passi da 0 a 400 metri in 14 secondi. I consumi si stanziano sui 18/20 km con un litro.
L’affidabilità dopo tanti anni rimane sempre uno dei punti di forza della moto nipponica, con le quotazioni di mercato che sono di vario genere. Ciò che è certo è che non è difficile trovare alcune di queste due ruote con un prezzo che è attorno ai 2000 euro. Un grande affare dunque quello che possono compiere i clienti, con la Dominator che è pronta a tornare in rampa di lancio.