Il colosso delle moto svende la propria gamma: pioggia di occasioni ora, quanti affari

Il colosso delle moto mette in palio una vera e propria pioggia di occasioni: un’intera gamma è in offerta! Ecco tutti gli affari che si possono fare a partire da questo mese di marzo.

Il colosso delle moto, ancora una volta, ha messo in palio per i propri clienti e per chi potrebbe molto presto diventarlo una vera e propria pioggia di occasioni. Gli affari nei concessionari autorizzati alla vendita sono diversi e difficilmente qualcuno si lascerà sfuggire l’opportunità. Ecco tutti i dettagli utili da conoscere.

Pioggia di occasioni in casa Suzuki
Quante occasioni messe a disposizione dei propri clienti dal colosso delle moto: le novità (Canva) – Nextmoto.it

Il mese di marzo sta portando con sé numerose occasioni di cui poter approfittare e già in tanti si stanno recando nei diversi concessionari per poterne approfittare. In tal senso, anche Suzuki ha deciso di non essere da meno. Anzi, ha pensato a una pioggia di occasioni per i propri clienti e per chi può potenzialmente diventarlo.

Per la primavera, a partire da questo marzo, numerosi modelli tra i più amati sono stati messi in promozione. I vantaggi, infatti, sono stati pensati e messi in pratica sull’intera gamma ‘Sport Enduro Tourer’. I modelli inclusi nell’iniziativa sono nello specifico: V-Strom 800DE e V-Strom 800SE; 1050DE; ma anche la nuova 650 E 650XT. Ecco tutti i dettagli che sarà utile conoscere.

Suzuki Enduro Tourer: ecco tutto ciò che c’è da sapere sui modelli in offerta. Pioggia di occasioni

Innanzitutto, Suzuki pensa a tutti coloro interessati alle V-Strom 800DE e anche per l’ancora più dedita all’avventura V-Strom 800SE. Ma non solo. Per queste moto ha infatti messo a disposizione tre differenti kit, ovvero: Super Adventure, Super Touring e Touring. Tutti e tre saranno a disposizione, nei concessionari che aderiranno all’iniziativa, per chi acquisterà una di queste due moto fino al 30 settembre 2024 o comunque fino a esaurimento scorte.

Pioggia di occasioni in casa Suzuki
Pioggia di occasioni in casa Suzuki: compresa anche la V-Strom! Ecco tutto quello che c’è da sapere (Press Media) – Nextmoto.it

Nello specifico: il kit Touring DE è dal valore di 900 euro, il kit Super Touring DE di 1.500 euro e il kit Super Adventure DE di 2.600 euro; il kit Touring SE è di 900 euro, il kit Super Touring SE di 1.700 euro e il kit Super Adventure SE di 2.800 euro.

Inoltre, si potrà approfittare del ‘RidePlus’ che offre fino al 31 marzo un bonus V- Strom 1050 DE (bicilindrica dal motore a V con 107 CV di potenza massima) di 1.000 euro più l’esperienza di ‘Master of Adventure’. Infine, dal 7 marzo fino al 30 giugno 2024, da menzionare è anche l’offerta per V-Strom 650 che è disponibile a partire da 7.940 euro.

Impostazioni privacy