Honda sorprende tutti: 5000 euro in regalo, concessionari presi d’assalto

Il celebre brand giapponese cerca di dare un boost alle vendite in Italia offrendo uno sconto importante per la sua best seller

In una mossa strategica volta a rafforzare la propria presenza sul mercato italiano, il rinomato produttore automobilistico giapponese Honda ha deciso di mettere in atto una serie di sconti imperdibili sulla sua best seller. L’iniziativa, pensata per catalizzare l’attenzione dei consumatori nazionali, sembra già dare i suoi frutti.

La mossa di Honda, che prevede sconti significativi sulla vettura in promozione, ha rapidamente catturato l’interesse degli automobilisti italiani, spingendoli a considerare con maggiore attenzione l’opzione di acquistare un veicolo del celebre marchio giapponese.

Honda sorprende tutti: 5000 euro in regalo, concessionari presi d'assalto
Honda – NextMoto.it

L’offerta caratterizzata da condizioni vantaggiose ha contribuito a stimolare la domanda per la best seller di Honda, dimostrando l’efficacia di strategie commerciali mirate nel mercato italiano. I concessionari del brand in tutta la penisola stanno registrando un aumento delle visite e delle richieste di informazioni, segno tangibile del successo della campagna promozionale.

Il contesto economico attuale, caratterizzato da una crescente attenzione dei consumatori alle opportunità di risparmio, rende la mossa di Honda particolarmente tempestiva. L’abilità di attirare l’interesse dei potenziali acquirenti attraverso iniziative commerciali mirate potrebbe rivelarsi cruciale per il successo nel mercato italiano.

5000 euro di vantaggi per Honda Civic Hybrid

Il colosso giapponese sembra aver colto al volo l’occasione, offrendo agli italiani l’opportunità di avvicinarsi al brand attraverso sconti che rendono ancora più allettante l’acquisto della sua vettura più popolare, la Honda Civic nella versione full hybrid. Resta da vedere se questa strategia si tradurrà in un aumento delle vendite nel medio e lungo termine, ma per il momento, Honda ha indubbiamente catturato l’attenzione del pubblico italiano con questa mossa decisa e ben studiata.

5000 euro vantaggi
Honda Civic proposta con 5000 € di sconto sul listino (honda.it) – nextmoto.it

Honda Civic e:Hev full hybrid è equipaggiata con un propulsore 2 litri in grado di offrire una potenza di 142 cavalli e 315 Nm di coppia massima, a cui va aggiunta quella del secondo motore elettrico, in grado di fornire alla Civic una potenza complessiva di 184 cavalli. La promozione commerciale proposta dal brand asiatico prevede uno sconto immediato di 5 mila euro sul prezzo di listino della versione Elegance, passando così dai 39.900 euro ai più abbordabili 34.900 euro.

L’offerta è garantita dalla rete ufficiale fino al 31 gennaio 2024 ed è strettamente legata alla rottamazione di una vecchia auto considerata inquinante. Infatti in caso di adesione agli incentivi statali alla rottamazione delle auto inquinanti comprese tra le classi Euro 0 ed Euro 4, si beneficia di uno sconto pari a 2 mila euro, a cui vanno aggiunti anche quelli forniti dalla casa madre di ben 3 mila euro.

Impostazioni privacy