L’Honda SH è ancora al centro della scena e lo sarà sempre più grazie a questa super offerta, prolungata sino al termine del mese
Il colosso giapponese ha deciso di allungare la promozione che riguarda il suo modello di punta a due ruote. Resistere con questi parametri economici diventerà davvero dura, infatti sta andando letteralmente a ruba.
Ormai da almeno 30 anni la Honda detiene il monopolio degli scooter a livello globale, soprattutto grazie a modelli riuscitissimi come l’SH. Dalla prima metà degli anni ’80 (1984), quando l’SH fece il suo debutto sul mercato, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, ma l’appeal di questo scooter è rimasta sempre intatta. Sono cambiate le cilindrate, salite da 50cc fino a 300cc, le tecnologie utilizzate, la gamma di colori e le forme del design, ma la consistenza è rimasta sempre la stessa. Gli SH sono indistruttibili, in grado di percorrere centinaia di migliaia di chilometri senza problemi e con la minima manutenzione.
Perfetti sia per il traffico indiavolato delle metropoli, sia per qualche gita fuori porta, anche in Italia gli SH 125 e 150 spopolano nelle vendite. Il nuovissimo SH150i, difatti, è lo scooter più venduto nel nostro paese, grazie alla massima efficienza e una linea a cui è difficile poter resistere.
La Honda ha deciso di allungare la promozione per l’SH 125/150: tutti i dettagli dell’offerta
Il nuovo SH150i è ora dotato del moderno motore eSP+, con 4 valvole, controllo di trazione HSTC, più potente ed efficiente nei consumi. Il comfort alla guida nasce anche dalla nuova geometria delle sospensioni posteriori, con un’efficacia in curva salita di livello. Il telaio tubolare in acciaio offre 28 L di spazio disponibili nel vano sottosella, ancora di più rispetto a prima.
Per quanto concerne la dotazione tecnologica, l’Honda SH150i offre un cruscotto LCD, la presa usb, la Smart Key Honda per l’avviamento, l’accesso al tappo del serbatoio, l’apertura della sella e dello Smart Top Box. Il tutto quindi azionabile con un semplice tocco e senza bisogno della chiave. Il nuovo motore eSP+ 4V da 156,9 cc raffreddato a liquido, inoltre, offre ancora più potenza, con ben 16 CV a 8.500 giri/min, e una coppia di 14,2 Nm a 6.500 giri/min.
La grande notizia per tutti gli appassionati e potenziali clienti è che la promozione di lancio è stata prolungata sino al 31 gennaio del 2025. Quindi può essere vostro (sia il 125i che il 150i) con 36 rate da 70 euro al mese, con anticipo, Tasso Easy, TAN 1,99% TAEG 8,79%. Per tutti i dettagli basta recarsi presso un rivenditore ufficiale della Honda.