Honda moto, crossover a prezzo irrisorio: sito in tilt per l’offerta

Il prezzo di questa moto crossover prodotta dalla Honda è diminuito vertiginosamente. Meglio affrettarsi, però, dato che l’offerta è a tempo limitato

Notizie del genere devono essere colte al volo, in particolar modo da chi ha intenzione di acquistare un modello con cui potersi divertire nella maniera più adeguata. Sul mercato, poi, meglio di quello che andremo a proporvi, adatto a tale scopo, ve ne sono veramente pochi. La Honda, ancora una volta, è riuscita ad andare incontro alle esigenze più importanti dei suoi clienti e i numeri sul mercato stanno lì a indicare l’ottima riuscita del progetto.

Il prezzo di questa crossover Honda è calato vertiginosamente
Honda crossover con prezzo diminuito – NextMoto.it

Infatti, la casa motociclistica di Tokyo, solamente in Italia, è riuscita a raggiungere dei numeri in termini di vendite eccezionali. A dominare il mercato nostrano, infatti, vi sono diversi scooter della Honda, ma a stupire nel 2023 sono state le vendite delle moto. In particolare, secondo quanto riportato da il Sole 24 Ore, in confronto all’anno precedente ha fatto registrare un incremento  delle vendite del 52,4%. 

Mentre l’acquisto degli scooter della Honda, sul nostro territorio, è aumentato del 45,8%, quello delle moto si registra al +88,1%. A spiccare fra queste motociclette c’è la immortale Africa Twin, scelta da ben 3.880 motociclisti nelle due versioni di gamma. Di recente, per la gioia di tutti, è stata caricata sul web un’offerta imperdibile per questo splendido, quando potente esemplare. Attenzione, però, perché è a tempo limitato, quindi meglio affrettarsi.

La crossover regina del mercato a un prezzo irrisorio

Una Africa Twin di primo pelo in commercio viene a costare ai clienti della Honda, di base, 15.190 euro. Ma noi di NextMoto.it abbiamo trovato un’offerta che è in grado di far risparmiare circa 5 mila euro. In effetti, si potrà acquistare pagandola appena 10.500 euro nel mercato dell’usato, ma il modello in questione è del 2021 ed è stato posto in vendita in ottime condizioni.

 

Una Honda Africa Twin nel mercato dell'usato
Una Honda Africa Twin usata (Subito.it) – NextMoto.it

A dimostrare la splendida tenuta estetica che possiede ci sono ben 7 fotografie, con tanto di descrizione a completare il quadro sullo stato. Si tratta di una Honda Africa Twin 1100 del 2021 e l’annuncio è stato posto sul sito web di compravendite Subito.it.

Il rivenditore è GSA MOTO, situato in via S.Giorgio Vecchio numero 40 a Cremano, in provincia di Napoli. Questa Africa Twin ha percorso appena 9.500 km, ha avuto un unico proprietario e non è sinistrata. Il modello preciso è un CRF 1100 con ABS integrato, noto per i suoi 102 CV erogati da un motore bicilindrico parallelo con 8 valvole.

Impostazioni privacy