Honda lancia il “nuovo ADV” da 1670 euro: super all’avanguardia ma il prezzo è di 20 anni fa

Honda è pronta a lanciare il “nuovo ADV” low cost, lo paghi 1670 euro. E’ all’avanguardia ma ha un prezzo incredibile. 

Sempre più persone scelgono le due ruote per i propri spostamenti quotidiani, e gli scooter sono certamente tra i modelli più gettonati. Honda in questo senso è una vera garanzia. La casa giapponese è un vero colosso delle due ruote, non c’è segmento nel quale non possa contare su un vero bestseller: dalle moto di grossa cilindrata a quelle da competizione, inclusi ovviamente gli economici scooter. Questa volta però il prezzo è davvero incredibile.

honda stylo
Honda, il nuovo scooter ha un prezzo incredibile (Youtube) – Nextmoto

L’azienda giapponese ha lanciato uno scooter a rimpolpare la sua gamma già ricca di opzioni per i clienti, che da decenni incoronano la casa tra i brand più venduti sul mercato internazionale. Questo veicolo ha l’incofondibile stile Honda, e abbina alla qualità nipponica consueta una convenienza senza precedenti. Per chi cerca le stesse sensazioni di altri scooter della casa giapponese ad un prezzo ancora inferiore, questo veicolo sarebbe l’ideale.

Honda, il nuovo scooter ha un prezzo incredibile

Honda ha lanciato il nuovo Honda Stylo 160, un modello pensato per il mercato cinese. Il design di questo modello è piuttosto vintage, ma non fatevi ingannare: ha dotazioni moderne ed è perfetto per l’utilizzo in città. Grazie ai suoi 118 Kg di peso è un veicolo agile e maneggevole. In molte cose ricorda l’amatissimo ADV, ma ha una sua identità ben propria e ha conquistato molti appassionati.

honda stylo
Honda, il nuovo scooter ha un prezzo incredibile (Youtube) – Nextmoto

Questo modello è alimentato da un motore monocilindrico 160, è dunque uno scooter affidabile per chi cerca un veicolo senza troppe pretese per la vita di tutti i giorni. Il vero punto di forza di questo veicolo è però il prezzo: ha infatti il costo di 13.090 yuan, al cambio circa 1.670 euro, un prezzo davvero economico anche per uno scooter. Il prezzo sale, ma non di molto, per l’allestimento top: costa 14.290 yuan, poco più di 1.800 euro.

Al momento, purtroppo, come detto, il veicolo è stato lanciato solo sul mercato asiatico, e non sembra esserci nei piani un arrivo sul mercato europeo. La speranza, però, come si dice, è l’ultima a morire. Certo se mai dovesse arrivare sul mercato europeo sarebbe una rivale davvero molto temibile per gli scooter in vendita nel nostro paese, anche se, come sempre avviene nel caso di modelli provenienti dal mercato asiatico, il prezzo in Europa difficilmente sarebbe lo stesso.

Gestione cookie