Honda CBR, meno di 5000 euro per il modello da sogno: tutti pazzi per l’offerta

Honda CBR, adesso il modello costa meno di 5.000 euro. L’offerta fa impazzire gli appassionati, la paghi pochissimo. 

Sin dal suo debutto sul mercato negli anni ’80 la sigla CBR della gamma Honda è una vera garanzia per gli amanti delle sportive. Il marchio giapponese è uno dei brand più amati dell’intero panorama dei motori, tra i più versatili nel settore delle due ruote. Dagli scooter sino, appunto, alle stradali super performanti: non c’è segmento in cui Honda non possa eccellere.

honda cbr rr
Honda CBR, meno di 5000 euro per il modello da sogno (Wikimedia) – Nextmoto.it

Non sorprende dunque che il marchio giapponese sia particolarmente gettonato anche nel mercato dell’usato. Sempre più persone oggi si affidano a modelli di seconda mano, e non è difficile capire perché. Acquistare un veicolo nuovo richiede un investimento non da poco, e sul mercato dell’usato è possibile trovare delle vere gemme nascoste.

Con un po’ di attenzione e di fortuna e attenzione nel pescare i rivenditori giusti (e nello schivare brutte sorprese) è possibile acquistare modelli usati in ottime condizioni e perfettamente affidabili a prezzi nettamente inferiori rispetto a quelli dei listini. Anche la gamma CBR di Honda è molto gettonata tra i modelli di seconda mano, e adesso è disponibile una offerta che consente di acquistarla ad un costo nettamente inferiore rispetto al modello nuovo proposto dalla casa giapponese.

Honda CBR RR, ora la trovi a prezzo stracciato

Sul noto portale InSella è possibile acquistare una Honda CBR RR ad un prezzo nettamente inferiore a quelli che sono i prezzi di listino per questo tipo di modelli suoi modelli nuovi. Questo veicolo, con carrozzeria “rosso pastello”, è stato immatricolato nel mese di Gennaio del 2000. E’ un veicolo che ha percorso ben 48.033 Km, ma che può avere ancora molto da dare visto il buono stato di conservazione. Nell’annuncio non vengono infatti segnalati eventuali danni al modello.

honda cbr rr 2000
Honda CBR RR, ora la trovi a prezzo stracciato (InSella) – Nextmoto.it

Questa moto è alimentata da un motore quattro cilindri da 929 cc di cilindrata che sprigiona 148 Cv di potenza, ha quindi prestazioni di tutto rispetto.Ha sei marce, e per quanto riguarda le emissioni questo modelli è omologato come veicolo Euro1. Il costo per portare a casa questo modello è di 4.500 euro, e chi acquista questa Honda avrà anche la possibilità di avere 12 mesi di garanzia. Può essere dunque una vera opportunità per chi sta cercando un veicolo di buona qualità a basso prezzo

Gestione cookie