Harley-Davidson: abbigliamento inverno 2011 all’EICMA

harley davidson abbigliamento donna eicma 2011
 
EICMA 2011 Milano non è solo un’occasione per presentare la nuova linea di moto; Harley-Davidson userà la settimana della fiera del motociclo anche per lanciare la propria collezione di abbigliamento dedicata, un vero “must” per tutti gli appassionati di un marchio che è anche uno stile di vita.

Presso lo stand Harley-Davidson, sarà possibile ammirare i capi della collezione abbigliamento inverno 2011, disponibile presso le concessionarie ufficiali harley-davidson.it.
 
I modelli maschili sembrano strizzare l’occhio al mondo militare, con patch e tagli dedicati. Predominano naturalmente le colorazioni scure, ideali nella stagione fredda perché meno soggette a sporcarsi; degni di attenzione anche i guanti tecnici Touch Tec™, che permettono di utilizzare dispositivi touch screen.
 
La collezione femminile propone invece maglie a collo alto, maglioni, imbottiture in morbido pelo. Per rendere i capi più attraenti e civettuoli, Harley-Davidson ha scelto di affidarsi ad alcuni piccoli dettagli “romantici”, presenti in molte decorazioni. Altra novità, l’innesto nella linea di colori chiari, che vanno ad affiancarsi ai tradizionali scuri del marchio di Milwaukee.

Impostazioni privacy