Hamilton è ridicolo: l’ex campione della MotoGP ci va giù pesante

L’ex pilota della MotoGP non le manda a dire e su Hamilton è diretto, che critica per il pilota della Mercedes.

Spesso, non si lasciano certo pregare se possono fare qualche complimento in più ai loro colleghi, ma anche se devono dire ciò che pensano a costo di arrivare quasi all’insulto. I piloti sono così, hanno abituato il pubblico a dichiarazioni sorprendenti e questa è certamente una di quelle volte. A farne le spese, Lewis Hamilton.

Stoner dà del ridicolo ad Hamilton
Lewis Hamilton “criticato” da un collega (Ansa) – Nextmoto.it

Il campione della Mercedes non sta vivendo certo una buona stagione. Nonostante sia andato a punti in tutte le Gare, la vetta del Mondiale è un miraggio. Le Red Bull sono irraggiungibile e, anche stavolta, il sogno di arrivare all’ottavo Mondiale in carriera si è infranto sul nascere come nel 2022.

Il britannico è senz’altro abituato a critiche ed eccessi di elogi, ha le spalle larghe ma forse delle parole così dure da parte di quello che a tutti gli effetti è un suo collega, forse non se le sarebbe aspettate. Collega, ma delle due ruote, visto che chi ha parlato male di lui è un ex pilota, ma della MotoGP.

Stoner contro Hamilton, cosa è accaduto

Parliamo di Casey Stoner, classe ’85 ritiratosi nel 2012. Il fatto è accaduto a ridosso del GP di Miami. L’atmosfera glamour della Florida ha forse impressionato in negativo l’ex centauro australiano, che vedendo sfilare attori, influencer, cantanti, non ha potuto notare la.  tuta viola paillettata dello stilista Rick Owens, con cui si è presentato Lewis Hamilton.

L’ex Honda e Ducati ha pubblicato un post sui social su quanto stesse vedendo, soffermandosi in particolare sull’outfit di Hamilton, a suo dire semplicemente non adatto per un evento del genere.

Stoner dà del ridicolo ad Hamilton
Casey Stoner critica Hamilton (Ansa) – Nextmoto.it

Diavolo Lewis, sei semplicemente ridicolo“, questo il commento di Stoner.  Non è certo la prima volta l’ex campione MotoGP si lascia andare a commenti non proprio graditi. Per ora, non è arrivata nessuna risposta da parte del pilota Mercedes, ma i commenti social sono stati tantissimi. Ed in tanti, hanno difeso Hamilton facendo capire in sostanza che ognuno indossa ciò che vuole.

Di certo quanto visto a Miami non sarà l’ultima occasione in cui Hamilton sfoggerà capi di abbigliamento stravaganti. Fa parte del suo personaggio. Un’icona dello sport e di stile. Non vuole mai passare inosservato, Lewis. Con i suoi outfit ci riesce di sicuro, che piacciano o meno.

Impostazioni privacy