Guida+gratis+la+tua+prossima+moto%3A+nuova+iniziativa+in+Italia%2C+come+sfruttarla+al+100%25
nextmotoit
/articolo/guida-gratis-la-tua-prossima-moto-nuova-iniziativa-in-italia-come-sfruttarla-al-100/59690/amp/
Anteprime

Guida gratis la tua prossima moto: nuova iniziativa in Italia, come sfruttarla al 100%

La nuova iniziativa in Italia ha conquistato davvero tutti: adesso puoi guidare gratis la tua prossima moto, ecco cosa devi fare

Una clamorosa iniziativa che senza ombra di dubbio riscuoterà ampissimo successo. Una bella idea per tutti i centauri che potranno ora mettersi in sella alla moto che intendono acquistare. La svolta arriverà tra pochissimi giorni ed è uno dei marchi più conosciuti ed apprezzati nel mondo delle due ruote a dare vita a questa iniziativa.

Guida gratis la tua prossima moto: nuova iniziativa in Italia, come sfruttarla al 100% – Nextmoto

D’altronde il mondo delle moto è in costante espansione: i dati sulle vendite delle due ruote sempre più incoraggianti, sia per quanto riguarda gli scooter che per quanto riguarda le moto. E così le iniziative legate a questo mondo si moltiplicano, anche per creare un appeal maggiore e provare magari a conquistare quella fetta di italiani che ancora non hanno nel garage una moto.

D’altronde il prezzo del carburante che al servito lambisce i due euro al litro, unito alla difficoltà sempre maggiore nel cercare parcheggi e divincolarsi nelle strade cittadine, sta inducendo una fetta sempre più ampia di italiani a virare sulle due ruote.

Husqvarna, ecco la clamorosa iniziativa: come aderire

Come dicevamo, un noto marchio motociclistico ha dato il via a questa iniziativa: ci riferiamo alla Husqvarna ed alla Riding Experience, un format che permette, attraverso i Concessionari Ufficiali Husqvarna, prevede il poter toccare con mano caratteristiche e doti della gamma sia Naked che Travel attraverso appuntamenti inediti.

Husqvarna, ecco la clamorosa iniziativa: come aderire (media press) – Nextmoto

Già tutto calendarizzato: sabato 17 maggio i torinesi che si recheranno alla concessionaria Torino Moto potranno toccare con mano le naked Svartpilen 801 e Vitpilen 801, la Norden 901 e la Norden 901 Expedition oltre alla Svartpilen 401 ed alla Vitpilen 401.

Da Torino a Milano, il capoluogo lombardo sarà la sede della seconda tappa ufficiale in programma sabato 24 maggio: appuntamento a Moto Crea Milano, con gli appassionati che potranno prenotare un test ride con uno dei modelli a disposizione, proprio come in quel di Torino.

Terzo appuntamento già fissato, poi, nel padovano, ad Albignasego alla concessionaria K-Padova, con i test che si effettueranno nel Parco Regionale dei Colli Euganei. Non sono le uniche tappe, però: le sucessive, infatti, verranno poi pubblicate progressivamente sul sito Husqvarna.

Insomma, non resta che appuntarsi le date per regalarsi qualche ora in moto a contatto con la natura per un test davvero indimenticabile.