Guanti da moto Blauer all’EICMA 2011

guanto_Blauer eicma 2011
 
Chi, veramente, ama andare in moto, non può accontentarsi di acquistare semplicemente la moto stessa. EICMA 2011 Milano conosce gli appassionati delle due ruote, per questo ha aperto anche ad espositori di quello che potremmo chiamare l’indotto, del quale fa necessariamente parte anche l’abbigliamento – per così dire – “tecnico”. Vediamo quali sono le proposte di Blauer.

EICMA 2011 Milano è per Blauer la seconda presenza in fiera, dopo l’apprezzabile esordio 2010. In questa edizione il marchio presenta eccezionali guanti da moto in morbidissima nappa (ma con protezioni sulle nocche, mentre palmo e taglio della mano sono stati rinforzati migliorandone anche la sensibilità) con novità nel design e nei colori, vista l’introduzione di varianti più civettuole che strizzano l’occhio alle ultime tendenze della moda.
 
Quattro modelli per due colorazioni, nero e marrone, eleganti e comodissimi. Ma la vera novità di Blauer a EICMA 2011 Milano sarà rappresentata dal primo prototipo race gloves, dedicato al mondo dei circuiti e delle gare e presentato in anteprima. Ospite d’eccezione allo stand il pilota Michele Pirro del Team Gresini racing Moto2.

Impostazioni privacy