Gerry Scotti è da anni uno dei personaggi televisivi maggiormente amati in Italia e ora si è fatto beccare con una fiamma pazzesca.
La televisione ha sempre avuto un ruolo di grande rilevanza in Italia ed è innegabile il fatto che ci siano dei personaggi che hanno dimostrato di sapersi far apprezzare di più rispetto ad altri. Tra questi vi è indubbiamente Gerry Scotti, un uomo che ha dimostrato di sapersi far strada nelle case degli italiani con garbo e pacatezza.
Il sorriso sul proprio volto non è mai mancato e anche per questo motivo ha dimostrato di poter farsi apprezzare dai grandi e dai piccoli. Scott inoltre è uno degli uomini dello spettacolo che ha dimostrato anche un grandissimo interesse verso il mondo dei motori, a prescindere dal fatto che questo fosse legato al mondo delle quattro o delle due ruote.
La Porsche 911 per lui è un mito e un qualcosa di unico nel proprio genere, tanto da cambiarla con cadenza regolare ogni pochi anni. Non è solo il colosso tedesco a essere nel proprio cuore, perché Gerry ha deciso di recente di mettere le mani su di un modello davvero di rara bellezza e unico nel proprio genere.
La Alpine ha ripreso a farsi amare sul mercato e lo fa con una serie di vetture compatte, ma estremamente prestazionali. Lo si vede perfettamente con il caso della A290, un modello che si presenta con una lunghezza da 400 cm, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 151 cm, il che le permette di essere omologata per cinque posti.
Il motore che monta al proprio interno è del tutto elettrico, con questi che ha modo di erogare un massimo di 177 cavalli. Il picco di velocità è contenuto e si stanzia sui 160 km/h, con l’autonomia tra una ricarica e l’altra che è di 380 km. Il prezzo di partenza per poter mettere mani su questo gioiellino francese è di 38.700 euro.
Quasi certamente questa è una scelta legata al fatto che servisse un’auto elettrica per girare in città, ma allo stesso tempo se ne ricercava una con caratteristiche eleganti e sportive. Scotti dunque ha chiuso un grandissimo affare, con la Alpine A290 che è l’elettrica che piace a tutti.